Stamattina, anziché perdere tempo (e farlo perdere a altre persone) con i soliti inutili auguri rituali, ho levigato la prima mano di fondo della struttura del #tavolo_semovente con una spugna abrasiva tipo Scotchbrite: è venuta bella liscia¹.
-
Stamattina, anziché perdere tempo (e farlo perdere a altre persone) con i soliti inutili auguri rituali, ho levigato la prima mano di fondo della struttura del #tavolo_semovente con una spugna abrasiva tipo Scotchbrite: è venuta bella liscia¹.
Secondo me verrebbe bene anche con la luffa, che non rilascia microplastiche (e se la semino è pure gratis!).
Nel pomeriggio darò la seconda mano.
~~
¹ A chi dice "liscia come il culetto di un bambino" replico "non saprei, non sono pedofilo".
-
Aggiornamento sul #tavolo_semovente che so che vi interessa quanto una serie TV (ma almeno non ci sono reclame).
Volevo fare le staffe colorate, per esempio fucsia, perché non sembrasse una cosa recuperata da qualche sanatorio, ma poi ho optato su tutto bianco per fare prima.
Mi riservo però il diritto di cambiare idea…Domani approfitterò della pausa feste (nel senso che NON È festa) e andrò a comperare delle rotelle dal cinese di Imperia.
-
La seconda mano di fondo sulle zampe del #tavolo_semovente è già asciutta
Domani dal cinese cercherò un mestolino verticale tipoi quelli per pescare le olive in salamoia, ma non forato, per tirar su un po' di pittura dal barattolo (senza fare schifi e colature) e mescolarla con qualche acrilico.
Poi vedremo che salterà fuori: #MiSentoArtistico