Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Mannaggia!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastofficinatavolosemovente
    4 Post 2 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
      ultima modifica di

Mannaggia!

La colla Ingroia (vds. https://mastodon.cisti.org/@GustavinoBevilacqua/115849133105264563 ) data sul legno non ha tenuto 🤬

Ora ho provato a darla sul cartone, vedremo tra qualche ora se tiene.

Altrimenti passerò alla colla Artiglio.

#mastofficina #tavolo_semovente

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
        ultima modifica di

Cosa sta facendo il Gustavino in un quasi gelido mercoledì mattina?

Sta rollando!

Forse ho scoperto perché il cartone non ha attaccato alla pedana: la superficie dei listelli non è uniforme (è antimilitarista), quindi anche a capovolgere la pedana sul piano del tavolo rimangono punti in non c'è abbastanza pressione.

Così sto rollando il tutto con un rullino per tappezzieri (ereditato da mio nonno).

Per fortuna che il #tavolo_semovente lo posso spostare vicino alla stufa!

#mastofficina

Link Preview Image
        andre123@snowfan.itA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • andre123@snowfan.itA Questo utente è esterno a questo forum
          andre123@snowfan.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua Dunque anche vicino al mare il tempo è gelido ... Belle l'idea del rullino , io avrei preso a martellate 😂

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @andre123@snowfan.it
            ultima modifica di

@andre123

Quello è il piano C, nel caso la colla continui a non attaccare: ci vado di sparagraffette.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
            • Primo post
              Ultimo post