:: Gino Strada era Ateo.
-
:: Gino Strada era Ateo.
Salvini è cattolico.E questo è tutto quello che ho da dire sulla religione.
-
@Antonio1959 Tecnicamente Salvini ama De André, adesso vogliamo dire che De André è una merda?
Evita gli accostamenti così beceri con la religione, Gino Strada non penso che ne avrebbe fatti. -
@versodiverso ama de Andrè ma evidentemente non l'ha capito. Come il cattolicesimo del resto, e come lui tantissimi altri
@Antonio1959 -
@Bastacosi @Antonio1959 Certo, ma criminalizzare una religione perché Salvini la segue è assurdo. Lui ha criminalizzato il Cristianesimo. Fa sempre post antireligiosi... Quindi è una mancanza di rispetto verso chi crese.
Se avesse scritto che Salvini è incoerente col suo credo religioso, allora OK, era un attacco al solo Salvini. -
@Bastacosi @Antonio1959 Giudicare una persona dall'avere o meno un credo religioso è come giudicare una persona da che pizza prende a cena....
-
@versodiverso infatti io ho detto che non lo ha capito, come tantissimi altri, non tutti.
E questo vale per qualsiasi religione, non facciamo sconti a nessuno e ognuno risponde di sé stesso
@Antonio1959 -
@Bastacosi Sì ho capito il tuo punto di viata, il post era una lamentela verso gli attacchi gratuiti alla religione da parte di @Antonio1959
-
@versodiverso ma infatti, perché fare attacchi gratuiti quando si possono fare attacchi ben circostanziati, precisi, chirurgici e con una quantità di esempi vecchi e nuovi da far impallidire? Sulla religione intendo, attaccare Salvini è tempo sprecato. @Bastacosi @Antonio1959