Fate come volete, ma IO inizio a rimpolpare le scorte in modo da poter stare in casa per almeno 2 mesi di fila.
-
Fate come volete, ma IO inizio a rimpolpare le scorte in modo da poter stare in casa per almeno 2 mesi di fila.
-
@GustavinoBevilacqua Che cristo porco maledetto sta succedendo che mi sono persa?
(Sono molto serena) -
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua
Senza animo di preoccupare:
Hantavirus: Il Focolaio sulla Nave da Crociera MV Hondius
Scopri il focolaio di hantavirus sulla nave da crociera MV Hondius e i suoi effetti su salute e microbiologia.
Microbiologia Italia (www.microbiologiaitalia.it)
-
@GustavinoBevilacqua eh sì, speriamo che non ci sia ancora da star chiusi in casa... ma porca di quelladannatissimamiseriainfame.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Per colpa di quelle persone che DEVONO andare in crociera solo per far vedere che possono permetterselo, ma che se le porti a Loano e dici che sono a Butaritari (previo pagamento di almeno 15k€) non si accorgono della differenza.
-
Gesù, è la prima volta che sento Loano associata a un atollo nel Pacifico (che scopro solo ora)
. Dopo aver visto da vicino la routine da crociera a Giardini-Naxos (sbarca i topi, reimbarca i topi), ma col
che spenderò mai soldi per andare su uno di quei mostri ecologici....A parte questo, ma porca di quella miseria nera speriamo che ora li tengano civilmente in quarantena tutti finchè non sono certi che sian guariti e innocui. Almeno faranno una lunga crociera.
La Spagna ad esempio ha rifiutato di farli sbarcare a Maiorca. E ci credo....
-
Ma che li facciano sbarcare in Florida!
A Mar-a-Lagos, per esempio… -
@GustavinoBevilacqua io ogni volta vado a spesa prendo due pacchi da lenticchie/una diecina di scatole fagioli/ceci sardine/ riso/ ramen in piu, dopo un paio di mesi ci sta, le lenticchie sono buone x scorte, proteina abbastanza, bisognanno meno gas per bollire che i fagioli/ceci e quelle secche non scadono per anni anche riso diviso in sacchi da chilo plastica e messo in fondo al freezer, lenticchie+riso vanno molto bene lol. magari prendo anche latte in polvero il prossimo giro spesa -
Che poi non è detto che si debbano comperare tutte le volte 50 scatole di fagioli: se ne prende una ogni volta che la si consuma, ma in dispensa continano a rimanerne 50 (per i "nel caso in cui").
-
@GustavinoBevilacqua io ho tutto questo in rotazione, ho le coppie di box plastica (tengono 12 scatole / 5 kg lenticchie per box) una sempre piena con X, l'altra da utillizare, quando finisco una box prendo piu roba. e uso quella nell'altra. va bene ed é semplice. comunque habito da sola e non mangio cosi tanto, pero ci credo per due mesi riesco campare senza spesa, sebbene che a sofferenza (me piace troppo cucinare/mangiare lol) -
@GustavinoBevilacqua riesco anche a prendere sempre scatole piu buone a prezzi scontati -
@ModestinoSycamore @guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua
Mi piace questa immagine fatta con IA perché non è per niente minacciosa.
-
@giorgiograppa @ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua
Ahahah infatti, capolavoro della serenità proprio.
A questo punto diciamolo:
"Andrà tutto bene
" -
@guardaminfaccia @ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua
Se qualcuno mi dice "andrà tutto bene", mi metto a piangere.
-
-