La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Fate come volete, ma IO inizio a rimpolpare le scorte in modo da poter stare in casa per almeno 2 mesi di fila.
-
Ma che li facciano sbarcare in Florida!
A Mar-a-Lagos, per esempio… -
@GustavinoBevilacqua io ogni volta vado a spesa prendo due pacchi da lenticchie/una diecina di scatole fagioli/ceci sardine/ riso/ ramen in piu, dopo un paio di mesi ci sta, le lenticchie sono buone x scorte, proteina abbastanza, bisognanno meno gas per bollire che i fagioli/ceci e quelle secche non scadono per anni anche riso diviso in sacchi da chilo plastica e messo in fondo al freezer, lenticchie+riso vanno molto bene lol. magari prendo anche latte in polvero il prossimo giro spesa -
Che poi non è detto che si debbano comperare tutte le volte 50 scatole di fagioli: se ne prende una ogni volta che la si consuma, ma in dispensa continano a rimanerne 50 (per i "nel caso in cui").
-
@GustavinoBevilacqua io ho tutto questo in rotazione, ho le coppie di box plastica (tengono 12 scatole / 5 kg lenticchie per box) una sempre piena con X, l'altra da utillizare, quando finisco una box prendo piu roba. e uso quella nell'altra. va bene ed é semplice. comunque habito da sola e non mangio cosi tanto, pero ci credo per due mesi riesco campare senza spesa, sebbene che a sofferenza (me piace troppo cucinare/mangiare lol) -
@GustavinoBevilacqua riesco anche a prendere sempre scatole piu buone a prezzi scontati -
@ModestinoSycamore @guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua
Mi piace questa immagine fatta con IA perché non è per niente minacciosa.
-
@giorgiograppa @ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua
Ahahah infatti, capolavoro della serenità proprio.
A questo punto diciamolo:
"Andrà tutto bene
" -
@guardaminfaccia @ModestinoSycamore @GustavinoBevilacqua
Se qualcuno mi dice "andrà tutto bene", mi metto a piangere.
-
-