do you like phil collins?
-
do you like phil collins?
-
@frappy yes, ma forse voglio un pelo più bene a Pietro Gabriele because Selling England by the Pound
-
@xabacadabra sono una fanatica dei Genesis dall’uscita dell’album duke. fino a quel momento non avevo mai capito la loro opera, benché tra i pezzi del loro ultimo disco dei settanta, il concettuale and then there were three (un’allusione all’abbandono del gruppo da parte di peter gabriel, impegnato da lì in poi in una mediocre carriera solista) avessi apprezzato l’amabile follow you follow me. per il resto, tutti gli album precedenti a duke mi erano sembrati troppo artistoidi e intellettuali.
-
@frappy io non sottovaluterei il primo Peter Gabriel solista però
quello più intrippato nella world music ecc. invece non ha mai convinto manco me
A me piace un po' tutta la loro produzione, probabilmente per le mie corde le parte più puramente prog anni settanta finiva per affascinarmi di più, ma anche i dischi più radiofonici con Phil alla voce li ascolto con piacere (forse però lì preferisco Phil solista in effetti, dovrei farmi un po' di riascolto)
-
@xabacadabra noooooo ci sei cascato! era una cit da american psycho ahahaha
comunque selling england by the pound è veramente un capolavoro
-
@frappy oddio non ricordo più un tubone :O devo rivederlo (e dovrei pure leggermi il libro, mannaggia la miseria)
-
@xabacadabra lettura consigliatissima (è uno dei miei preferiti in assoluto). di ellis consiglio anche meno di zero