Secondo voi un DB che quando gli chiedi se c'è una vite M6×50 ti rispondesse "Oh, belìn, credo siano finite… però senti, se ci metti delle M6×55 con tre rondelle 6×12, che sono spesse 1,8 mm, mi pare che potrebbe andare" potrebbe essere definito "intel...
-
Secondo voi un DB che quando gli chiedi se c'è una vite M6×50 ti rispondesse "Oh, belìn, credo siano finite… però senti, se ci metti delle M6×55 con tre rondelle 6×12, che sono spesse 1,8 mm, mi pare che potrebbe andare" potrebbe essere definito "intelligente"?
Intanto ho trovato dove passare le prossime vacanze:
https://it.wikipedia.org/wiki/Castello_d%27If -
@GustavinoBevilacqua vacanze meritate solo quando il DB suggerirà questo tipo di soluzioni #llmmastofficina
-
-
Però il DB dovrà essere interfacciato con un sintetizzatore vocale che risponda in questo modo.
-
@GustavinoBevilacqua bellissimo!
-
Te lo immagini quando fai la richiesta di due dadi autobloccanti M8?
"Eh, non ce li abbiamo, ma ci puoi mettere un po' di bostik."
-
Ci metterai anche dei sensori di peso? Così ti aggiorna in tempo reale del contenuto di ogni cassetto?
-
Ne ho visti già fatti, ma non è il caso.
A me serve più che altro per smaltire la bulloneria e viteria che ho in esubero, visto che non compro mai "due viti", ma "due euro di viti" (così faccio prima io e fa prima il ferramenta), e quello che non uso lo tengo da parte per il non si sa mai.