Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Questi vogliono comprare il voto con 25 centesimi di sconto al litro.

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    11 Post 4 Autori 27 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
      matz@gts.matteozenatti.net
      ultima modifica di

      Questi vogliono comprare il voto con 25 centesimi di sconto al litro.

      Il governo ha approvato un decreto per ridurre il prezzo dei carburanti
      https://www.ilpost.it/2026/03/18/governo-misure-prezzi-carburante/

      marcoboh@devianze.cityM synthbirba@livellosegreto.itS 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • marcoboh@devianze.cityM Questo utente è esterno a questo forum
        marcoboh@devianze.city @matz@gts.matteozenatti.net
        ultima modifica di

        @matz prezzo che riaumenterà subito dopo, questi sono marci nel profondo (e chi li vota è un cretino).
        In ogni modo, VOTATE NO

        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @marcoboh@devianze.city
          ultima modifica di

          @marcoboh @matz

          Cosa credete farà la gente che votava Berlusconi altrimenti i comunisti avrebbero tolto le telenovelas?

          marcoboh@devianze.cityM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • synthbirba@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
            synthbirba@livellosegreto.it @matz@gts.matteozenatti.net
            ultima modifica di

            @matz se davvero la gente si rincoglionisce a questo punto, valuto davvero di andarmene dal paese.

            matz@gts.matteozenatti.netM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • matz@gts.matteozenatti.netM Questo utente è esterno a questo forum
              matz@gts.matteozenatti.net @synthbirba@livellosegreto.it
              ultima modifica di

              @synthBirba si può anche stare, ma mediamente trattando di merda certuni.

              synthbirba@livellosegreto.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • marcoboh@devianze.cityM Questo utente è esterno a questo forum
                marcoboh@devianze.city @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                ultima modifica di

                @GustavinoBevilacqua @matz spero che non vadano a votare

                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @marcoboh@devianze.city
                  ultima modifica di

                  @marcoboh @matz

                  Che vadano a votare "NO AI GIUDICI COMUNISTI" (come accadde nel 1974 in occasione del referendum sulla Baslini-Fortuna, quando molta gente astuta votò "NO AL DIVORZIO" perché non aveva capito la domanda).

                  Link Preview Image
                  Referendum abrogativo in Italia del 1974 - Wikipedia

                  favicon

                  (it.wikipedia.org)

                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • synthbirba@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
                    synthbirba@livellosegreto.it @matz@gts.matteozenatti.net
                    ultima modifica di

                    @matz no guarda, ho già discusso con persone che non vanno a votare nemmeno per proposte in cui ci avrebbero solo guadagnato, per poi dire "ah ma fa schifo tutto, non cambia mai niente".

                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @synthbirba@livellosegreto.it
                      ultima modifica di

                      @synthBirba @matz

                      Ero candidato consigliere comunale.

                      Uno disse "non voto, sono tutti ladri!".

                      Risposi "vota me, così li sorveglio. Sai che non rubo."

                      "E se vai lì e non rubi allora sei scemo! Se ci vado io mi porto via anche le piastrelle del cesso!"

                      E poi ci lamentiamo…

                      synthbirba@livellosegreto.itS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • synthbirba@livellosegreto.itS Questo utente è esterno a questo forum
                        synthbirba@livellosegreto.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                        ultima modifica di

                        @GustavinoBevilacqua @matz questa cosa mi fa esplodere

                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @synthbirba@livellosegreto.it
                          ultima modifica di

                          @synthBirba @matz

                          Mostra la piccolezza della mente di quelli che già Eraclito, 2500 anni fa, chiamava "i dormienti", "quelli che pensano solo a ingozzarsi come bestie" (e non solo in senso gastronomico).

                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic on
                          • Primo post
                            Ultimo post