70g di pasta in due
-
70g di pasta in due -
@matz o è amore o è inflazione
-
@LaVi con MOLTA verdura :-) -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
-
@GustavinoBevilacqua @LaVi @matz noi 166 in due, ma con la salsa di pomodoro
-
-
Di solito ~250 g in tre, ma mio fratello è adolescente e mangia un bel po'

-
@anominominominous @matz Io da solə ne metto una quantità a occhio "che sembri giusta". Non so quanto sia, di solito viene un piatto giusto.
Quando visito mia madre, sono 100g in due, di cui 99 per me perché mia madre mangia pochissimo.
Se invece c'è anche mio fratello e i nipoti, si parla di 10kg, di cui 9,9 ai nipoti.
-
-
Leggo i vari post ed arrossisco, mi sa che devo diminuire la dose (faccio "comunella" con @GustavinoBevilacqua ).
Ma 35 g no dai, con 35 gr puoi dire che mangi GLI spaghetti solo perchè sono due di numero. -
@Gianlu @GustavinoBevilacqua ti giuro che arricchendo di verdura attorno non ti accorgi della mancanza della pasta -
@matz @LaVi @GustavinoBevilacqua @marcoboh mi state facendo tornare in mente i bei tempi andati del mezzo kg di pasta in tre (ma mangiavamo solo quello)
-
@matz @GustavinoBevilacqua @Gianlu ok ma perché sprecare le energie anche a mettere i due fili di spaghetti due, mangi un piatto di verdure e finisce lí.
-
-
@sabrinaweb71 @matz @LaVi @GustavinoBevilacqua mezzo chilo in tre è il doppio di un terzo di mezzo chilo in due!

-
@matz
di solito noi in due ne facciamo 250.