Mi sono dimesso dalla attuale struttura dove lavoro per cominciare in un altra rsa dove mi pare che la situazione sia migliore, più strutturata, con più personale, gli oss# che ho visto in turno parevano sereni, numero di ospiti uguale a dove lavoro ad...
-
Mi sono dimesso dalla attuale struttura dove lavoro per cominciare in un altra rsa dove mi pare che la situazione sia migliore, più strutturata, con più personale, gli oss# che ho visto in turno parevano sereni, numero di ospiti uguale a dove lavoro adesso, turni più regolari, la presidente della cooperativa per la quale lavoro ora si é detta molto dispiaciuta perché secondo lei sono un oss davvero validissimo, che la porta per me sarà sempre aperta e mi ha chiesto perché me ne vado—>
-
Ho risposto che i turni sono troppo disorganizzati, che troppe ore l’operatore rimane da solo senza il collega e che la referente non ha le competenze ne l’atteggiamento corretto per ricoprire quel ruolo. Mi ha ringraziato aggiungendo che sono ragioni legittime e critiche costruttive. Considerato che faccio questo lavoro solo da giugno 2025 sono contento per l’apprezzamento riguardo al mio lavoro e atteggiamento. Oss#
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic