Ma se ti chiami Romeo di cognome...
-
Ma se ti chiami Romeo di cognome... Ma puoi chiamare tua figlia "Lancia"?
Macheccazzo!
#Mastocartolaio. -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Pensa se la chiamava Tesla…
-
@Yaku
Culetto Rosa, Lampa Dario e Camera Daria sono certamente esistiti e sono diventati proverbiali.
In particolare, conoscenti comuni mi riferirono che i genitori di Daria Camera si disperarono quando qualcuno fece notare loro che invertendo nome e cognome l'accostamento diventava bizzarro.
Ma ricordo anche il famoso giornalista e scrittore Melo Freni, tuttora vivente. -
Augusto Culetto guida lo scuolabus in un paesino qui vicino… e i ragazzini hanno imparato subito che se fanno battute cretine tornano a casa a piedi.
-
@Yaku io , giuro, avevo una paziente che si chiamava Alfa Ferrari
-
@GustavinoBevilacqua
In effetti anche Culetto Augusto ha la sua dignità.
Di Lampa Dario conoscevo un ex compagno di scuola.
Culetto Rosa era stata anche intervistata, le fu concesso di cambiare il cognome. -
@Yaku secondo me è valido motivo per togliere loro la patria potestá, e per denunciare per mancato atto d'ufficio o qualcosa del genere l'impiegato dell'anagrafe che gliel'ha permesso. -
Va bene gente, ho sbagliato tutto. Ho appena scoperto che Lancia è il cognome, il nome è Romeo!
#CambiaTutto -
@Yaku io lo avrei chiamato Stratos.
-
@muffa ma perché non chiamarlo ipsilon, dico io!
-
-
-
@ciccio2000 @valhalla @Yaku @muffa
Incidentalmente sono nomi sostanzialmente irrintracciabili tramite motori di ricerca. -
@NicholasLaney
Quando ero nel basso Lazio sono passato davanti al Circolo Cittadino, notoriamente frequentato prevalentemente da politici e ottuagenari, e davanti al quale c'era una bacheca per gli avvisi mortuari. Ed io, accattivandomi gli sguardi d'odio dei vecchi presenti, sono scoppiato a ridere davanti all'avviso della recentemente defunta Vita Ciao. @ciccio2000 @valhalla @Yaku @muffa -
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@malerbabomba @NicholasLaney @ciccio2000 @valhalla @Yaku @muffa
In momenti di noia estrema con un paio di amici ci mettemmo a sfogliare l'elenco telefonico di Milano: son passati quarant'anni e gli unici che ricordo tra i tanti che trovammo sono Cipolleschi, Pochintesta e Gnek.