Domandona per gli amici di livello segreto: che smartphone mi consigliate?
-
Domandona per gli amici di livello segreto: che smartphone mi consigliate?
Il mio xiaomi dopo 5 anni inizia a dare segni di cedimento. Come ultimo tentativo cambierò la batteria, ma oltre ciò temo che dovrò sostituirlo.
Cerco un telefono semplice con un sistema aperto tipo android, con cui posso fare un backup easy e che faccia belle foto. Una fascia media di prezzo, meglio se lo trovo anche ricondizionato. Mi stavo orientando tra Oppo, Samsung, Pixel o motorola -
@laura@livellosegreto.it Budget? Io sono sempre puntato per i Samsung e di solito consiglio sempre quelli (da utente di un top di gamma Xiaomi che ha iniziato ad odiarli sempre di più). Hanno un software completo, buone fotocamere, e se si beccano le offerte non costano nemmeno troppo. Se studi all'università (o conosci uno studente universitario), su Unidays ci sono gli sconti sul sito ufficiale che sono molto convenienti. Ultimamente per parenti e amici ho provato e consigliato Galaxy A55 come modello più economico, e S24/S24+ come modello più top di gamma. Non ho ancora visto nulla di S25, ma tra sconti vari già al lancio il sito mi dà 559 per il 256 gb con buds 3 in omaggio, e quasi quasi me lo prendo io...
-
@almi05 come budget puntavo intorno ai 300, poi non avendo fretta posso sempre attendere e spendere qualcosa di più. Ho un'amica che ha sempre avuto samsung galaxy e pure lei si è sempre trovata bene. Ci sono un sacco di modelli ma quelli che dici te di fascia economica non sono male. Grazie per la dritta di Unidays! Sono ancora studentessa universitaria ma non lo conoscevo
-
@laura@livellosegreto.it se riesci ad attendere e ad arrivare a prendere un top di gamma come S24 o S25, è sicuramente la scelta migliore, la differenza si sente e hai un telefono che è più prestante nell'immediato e che dura di più nel futuro
-
@laura@livellosegreto.it tra l'altro sembra che su Amazon ci sia una gran promozione sugli S25, cumulando tutti tutti gli sconti si arriva anche a meno di 400 euro (il link sotto parla dell'Ultra, ma credo valga anche per gli altri modelli)
https://t.me/stockdroid2/3551