Passo per caso davanti a uno stand dei testimoni di Geova vicino alla stazione, mi ferma una di loro, dice qualcosa ma non la sento
-
Passo per caso davanti a uno stand dei testimoni di Geova vicino alla stazione, mi ferma una di loro, dice qualcosa ma non la sento
Mi tolgo le cuffie
Mi guarda
La guardo"Ah, no, scusa..."
Cosa avrà fatto desistere la nostra eroina?
-
@caosorganizzato mi ricordi quand'ero giovane e bello (?) e mi davano puntualmente del brigatista o della bestia di satana. Magari contemporaneamente (una volta lo fece pure il preside della mia scuola superiore) *
ergo nel dubbio voto gli Agalloch. Potevi fare ancora meglio con una bella maglietta degli Znous, così li mandavi proprio in errore di sistema
* ah! E siccome portavo i capelli lunghi, sono alto e dal pallore cadaverico ogni tanto pure del "balcanico", diciamo così
-
@xabacadabra "SOLO I VERI BALCANI CAPIRANNO" taggo @thornsinnercircle perché sono abbastanza sicuro che abbia il cervello fritto tanto quanto il mio
Comunque non conoscevo gli Znous, dalla Tunisia ho ascoltato solo i Myrath, mi hai incuriosito
-
@caosorganizzato @thornsinnercircle sono molto interessanti! Ai Myrath voglio bene ma sono un po' troppo paueroni caciaroni forse
Gli Znous credo rischino la vita in qualsiasi contesto perché fanno incazzare qualsiasi realtà (e sono bellissimi anche per questo)
-
@xabacadabra @thornsinnercircle Ho ascoltato Sidi Arbi, immagino siano il gruppo preferito del governo tunisino e israeliano