Lo stereo che ho comprato su catawiki arriva oggi.
-
Lo stereo che ho comprato su catawiki arriva oggi. O forse dovrei dire 'dovrebbe' perchè la spedizione è affidata a quel figlio di satana che è Bartolini, che ha l'abitudine di contrassegnare i pacchi come ' tentativo di consegna ma nessuno ha risposto' quando in casa c'è SEMPRE qualcuno. Auguri a me.
Sondaggio! Secondo voi il buon Bartolini
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@BobbiArbore consiglio: a me Bartolini fa sempre un buon servizio, ma ho dato il mio numero di telefono al vettore (che è sempre lo stesso) in modo che possiamo metterci d'accordo per la consegna
-
@comandante_virgola lo facevo al lavoro. Avevo il fido Luciano. Ma ora sono a casa, abito in aperta campagna, l'hub Bartolini è sempre lontano e non è mai lo stesso... :((
-
@BobbiArbore anche io abito in campagna. L'unico vettore che non consegna (e ti obbliga a scendere all'hub in città) è DHL
-
@comandante_virgola ma io son proprio sperduta, con strada sterrata ecc. Non in un paese di campagna, proprio in mezzo ai campi. Non ho mai visto la stesso corriere Bartolini qui, credo che essendo fuori paese le consegne siano affidate diversamente, anche perchè gli hub 'di zona' sono due. Ovviamente stavolta è in quello più lontano he he
-
@BobbiArbore suggerimento: fatti fare una cassetta delle lettere grande (tipo cuccia del cane) e mettila al civico (credo che la strada del tuo podere inizi lì) e vedi come funziona
-
@comandante_virgola adesso ridi. Fino a qualche anno la zona era divisa in due: c'era la via e la località, tutte e due con lo stesso nome. Anni fa il comune ha cambiato e adesso è TUTTO località, anche la via. Dunque ora ci sono due civico uno, due civico due eccetera. Il comune ha risposto che a loro non risulta, ma anche su maps è cambiato. Tutti si fermano sulla strada, mai più si avventurano nei campi senza indicazioni. A inizio podere purtroppo non posso mettere nulla per altri motivi...:(
-
@BobbiArbore @comandante_virgola
La nostra valle è suddivisa tra 5 comuni, di cui uno solo effettivamente ha il capoluogo nella valle. Ovviamente tutti e 5 danno lo stesso nome alla via principale che l'attraversa e ovviamente tutti e 5 hanno la stessa numerazione che ricomincia ad ogni cambio di comune.
Non hai idea dei corrieri che ci chiamano davanti al numero giusto del comune sbagliato.
Brt fa prima: "indirizzo inesistente/non trovato"