Ma vuoi non avere anche la tendinite all'alluce sinistro?
-
Ma vuoi non avere anche la tendinite all'alluce sinistro?
Ma non facciamoci mancare niente! Zoppichiamo!
La mia attitudine verso l'universo ultimamente è molto ostile e probabilmente l'universo ricambia. -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@ju hai usato troppo il mouse
-
@Dunpiteog ovviamente è colpa del mouse!
(in realtà sospetto sia colpa delle ciabatte nuove) -
@ju e proprio specificatamente all'alluce sinistro, eh!
(ouch)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@valhalla è per equilibrare la contrattura alla scapola destra, l'universo ama il suo equilibrio.
-
@ju il caldo?
-
@ju @Dunpiteog topi? chi ha detto topi? dove ci sono dei topi? posso andare a cacciarli o lo stanno già facendo le Belve? :D -
@matz
le ciabatte comprate al supermercato, credo...
per qualche motivo hanno pensato fosse una buona idea farle gommose e molleggiate.
Pensavo che l'unica conseguenza fosse un vago dondolio, tipo mal di mare quando lavoro nell'orto, ma forse no...
E poi anche il caldo, il caldo è brutto. -
@ju oggi ho parcheggiato al park lato entrata di vr nord e dovevo andare al lato uscita.
C'è un cavalcavia pedonale, foderato di vetro. Avrei dovuto sospettare qualcosa vedendo le mosche morte sui gradini: il passaggio in alto aveva la temperatura di Mercurio a mezzogiorno. -
@valhalla
le belve ora sono impegnate con le cicale! Hanno scoperto che se le abbatti poi le puoi cacciare nel prato e quando le tocchi con la zampa fanno rumore.
Poco male eh...cioè, mi spiace per le cicale ma decisamente non sono in estinzione.
@Dunpiteog