Grandi, Iosonouncane (che a essere sincero non ho mai seguito molto musicalmente), la premiata etichetta Trovarobato che sforna sempre cose al top e amici dei tempi andati che sanno tenere la bussola, e Impatto Sonoro, sempre e letteralmente sul pezzo
-
Grandi, Iosonouncane (che a essere sincero non ho mai seguito molto musicalmente), la premiata etichetta Trovarobato che sforna sempre cose al top e amici dei tempi andati che sanno tenere la bussola, e Impatto Sonoro, sempre e letteralmente sul pezzo
Iosonouncane - Lirica Ucraina
Recensione del disco "Lirica Ucraina" (Tanca Records / Numero Uno, 2025) di Iosonouncane. A cura di Angela Denise Laudato.
ImpattoSonoro - Webzine musicale e culturale indipendente (www.impattosonoro.it)
-
@ilfabbro mi piacque molto questa https://m.youtube.com/watch?v=iwRLrz5Uceg&pp=ygUTc3Rvcm1pIGlvc29ub3VuY2FuZQ%3D%3D
-
ecco, invece è proprio quello stile tipo cantautorato italiano che non mi piacque e me lo fece un po' scansare, e non capivo bene perché avesse guadagnato enorme rispetto anche negli ambienti più diy. Invece scoprendo le cose più sperimentali mi è piaciuto di più.
-
@ilfabbro @bibliofilo a me l'album IRA piacque assai.
Diciamo che non è musica per orecchie delicate.