Compagna se ne va per lavoro e sto a casa per 2 giorni da padre single con i gemelli, cosa mai potrà andare storto?
-
Compagna se ne va per lavoro e resto a casa per 2 giorni da padre single con i gemelli, cosa mai potrà andare storto?
Giusto un virus intestinale e la notte abbracciato al water

Ho passato 1 giorno sdraiato sul divano accudito dai gemelli
fate lavare le mani ai vostri figli SEMPRE, la volta che non lo fanno è quella fatale...
-
Questo post è eliminato! -
@filippodb Mi dispiace molto. Fatto bene a ricordare quanto sia importante il lavaggio delle mani. Spero tu stia meglio

-
@filippodb ummadonna

-
@bradipo grazie, in effetti ho 2 badanti già pronti

-
@angeloschirinzi eh lo stomaco è ancora sottosopra, oggi ho mangiato riso e purè

-
@ten700 in effetti, e quest’anno stavo pure dicendo a tutti di come sia riuscito a non ammalarmi mai…
-
@out beh poverini sarebbe un po’ presto per fare i badanti a 7 anni

però sono stati molto bravi
-
@ten700 quest’anno mi sono vaccinato per tempo, l’anno scorso mi sono trascinato l’influenza per un mese
-
@out
beh diciamo che adesso rimango più tempo in verticale che in orizzontale ma lo stomaco è ancora sottosopra, oggi ho mangiato solo riso e purè e qualche vasetto di yogurt. Perderò sicuramente qualche cm di girovita 
-
@out no dai togli quel nome che poi qualcuno sveglione ce crede pure piuttosto mastro di chiavi

-
@filippodb il tutto, come per magia, nel fine settimana.
I bambini invece? Tutto ok?