Compagna se ne va per lavoro e sto a casa per 2 giorni da padre single con i gemelli, cosa mai potrà andare storto?
-
Compagna se ne va per lavoro e resto a casa per 2 giorni da padre single con i gemelli, cosa mai potrà andare storto?
Giusto un virus intestinale e la notte abbracciato al water
Ho passato 1 giorno sdraiato sul divano accudito dai gemelli
fate lavare le mani ai vostri figli SEMPRE, la volta che non lo fanno è quella fatale...
-
-
@filippodb A questo servono i figli! Buona guarigione.
-
@filippodb Auguri di pronta guarigione. E vedila così: imparano per quando sarai vecchio e dovranno badare a te
-
@filippodb Mi dispiace molto. Fatto bene a ricordare quanto sia importante il lavaggio delle mani. Spero tu stia meglio
-
@filippodb ummadonna
-
@filippodb la sfiga ci vede sempre benissimo!
-
@bradipo grazie, in effetti ho 2 badanti già pronti
-
@angeloschirinzi eh lo stomaco è ancora sottosopra, oggi ho mangiato riso e purè
-
@ten700 in effetti, e quest’anno stavo pure dicendo a tutti di come sia riuscito a non ammalarmi mai…
-
@out beh poverini sarebbe un po’ presto per fare i badanti a 7 anni
però sono stati molto bravi -
@filippodb ohibò, io ho fatto l'influenza due volte, cosa mai capitata
. Sarà l'età?
-
@ten700 quest’anno mi sono vaccinato per tempo, l’anno scorso mi sono trascinato l’influenza per un mese
-
@filippodb Sfruttamento del lavoro minorile. Spero tu stia meglio.
-
@out
beh diciamo che adesso rimango più tempo in verticale che in orizzontale ma lo stomaco è ancora sottosopra, oggi ho mangiato solo riso e purè e qualche vasetto di yogurt. Perderò sicuramente qualche cm di girovita
-
@filippodb L'inversione del tempo geometrico è ottimo segno, pure io ho passato identico calvario gastrico ma avendo figli grandi non ho potuto gioirne
. Riguardati, sei il nostro conducator*...opsss
*IRONIA, prima che qualcuno mi segnali come papabile ministro di un qualche governo occidentale (modificato il termine, non il senso
).
-
@filippodb altri che alternanza scuola lavoro, meglio che comincino subito rimboccarsi le maniche
-
@out no dai togli quel nome che poi qualcuno sveglione ce crede pure piuttosto mastro di chiavi
-
@filippodb @out
È "Grande Maestro" la definizione esatta.
Siamo o non siamo una setta di adepti?
P.S. si scherza, ovviamente -
@filippodb il tutto, come per magia, nel fine settimana.
I bambini invece? Tutto ok?