Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

@GustavinoBevilacqua sul serio?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    16 Post 6 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • nicholaslaney@todon.euN Questo utente è esterno a questo forum
      nicholaslaney@todon.eu @yaku@puntarella.party
      ultima modifica di

@Yaku @rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
      "Sembra un lavoro per una forbice!"

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @rapitadaglialieni@puntarella.party
        ultima modifica di

@rapitadaglialieni
        @Yaku

Come sta procedendo la svitatura?

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
          yaku@puntarella.party @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni fatta

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @yaku@puntarella.party
            ultima modifica di

@Yaku @rapitadaglialieni

Se ti servono ancora di quei listelli te li tengo da parte (erano di un ombrellone).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
              valhalla@social.gl-como.it @rapitadaglialieni@puntarella.party
              ultima modifica di

@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua passa a trovarci che abbiamo APPENA comprato un set che comprende anche quelle punte :D

però ho finito la farina manitoba, ho appena comprato della farina e non ne ho ricomprata

ok, no, non possiamo competere, come non detto

rapitadaglialieni@puntarella.partyR 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • rapitadaglialieni@puntarella.partyR Questo utente è esterno a questo forum
                rapitadaglialieni@puntarella.party @valhalla@social.gl-como.it
                ultima modifica di

@valhalla passerei subito se potessi, mi "accontenterei" di un tè al posto della manitoba
                @GustavinoBevilacqua

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG valhalla@social.gl-como.itV 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @rapitadaglialieni@puntarella.party
                  ultima modifica di

@rapitadaglialieni @valhalla

Aaahhh!

L'avessi saputo… martedì scorso sono passato davanti a questo negozio:

https://tibiona.it/

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    valhalla@social.gl-como.it @rapitadaglialieni@puntarella.party
                    ultima modifica di

@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua ti passo in privato le coordinate per il teletrasporto, quello ce l'avete, giusto? :D

il bollitore invece lo accendo quando sei qui, che tanto ci vuole un attimo a scaldare l'acqua :D

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      valhalla@social.gl-como.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                      ultima modifica di

@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni

Per caso sei passato anche da Castello di Annone? non ho ordinato da tibiona ma da un mulino di quel comune :D

dove hanno anche la farina manitoba, ma hanno anche della W380 e vabbé, quando ho bisogno di farina molto forte uso quella, non sto a tenere in casa la manitoba da mescolare alle farine meno forti, che è il motivo per cui non l'ho presa.

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @valhalla@social.gl-como.it
                        ultima modifica di

@valhalla @rapitadaglialieni

No, Castello di Annone, tra Asti e Alessandria, è molto fuori strada per i miei giri.

Invece sul sito di Tibiona ho letto male e speravo ci fosse un prodotto gratificante, la FARINA DI TERF, invece…

https://tibiona.it/farine-online/farine-introvabili/farina-di-teff

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • Primo post
                          Ultimo post