@GustavinoBevilacqua sul serio?
-
@Yaku @rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua@mastodon.cisti.org
"Sembra un lavoro per una forbice!" -
Come sta procedendo la svitatura?
-
-
Se ti servono ancora di quei listelli te li tengo da parte (erano di un ombrellone).
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua passa a trovarci che abbiamo APPENA comprato un set che comprende anche quelle punte :D
però ho finito la farina manitoba, ho appena comprato della farina e non ne ho ricomprata
ok, no, non possiamo competere, come non detto
-
@valhalla
passerei subito se potessi, mi "accontenterei" di un tè al posto della manitoba
@GustavinoBevilacqua -
Aaahhh!
L'avessi saputo… martedì scorso sono passato davanti a questo negozio:
-
@rapitadaglialieni @GustavinoBevilacqua ti passo in privato le coordinate per il teletrasporto, quello ce l'avete, giusto? :D
il bollitore invece lo accendo quando sei qui, che tanto ci vuole un attimo a scaldare l'acqua :D
-
@GustavinoBevilacqua @rapitadaglialieni
Per caso sei passato anche da Castello di Annone? non ho ordinato da tibiona ma da un mulino di quel comune :D
dove hanno anche la farina manitoba, ma hanno anche della W380 e vabbé, quando ho bisogno di farina molto forte uso quella, non sto a tenere in casa la manitoba da mescolare alle farine meno forti, che è il motivo per cui non l'ho presa.
-
No, Castello di Annone, tra Asti e Alessandria, è molto fuori strada per i miei giri.
Invece sul sito di Tibiona ho letto male e speravo ci fosse un prodotto gratificante, la FARINA DI TERF, invece…
https://tibiona.it/farine-online/farine-introvabili/farina-di-teff