mi presento (meglio)
-
mi presento (meglio)
settimana scorsa mi sono registrata su mastodon, subito dopo ho scoperto friendica e ora ho deciso che voglio restare solo qui.
Avevo scritto questa presentazione, che trascrivo per completare la descrizione del mio profilo.
Il mio vero nome è Daniela.
Sogno un mondo senza confini e senza passaporti.
Amo lo sport e la natura. Mangio sano e variato e, anche se non mi sento ancora pronta al 100%, vorrei passare a uno stile di vita completamente vegano.
Discendo, in parte, da una famiglia di partigiani friulani e sono antifascista.
Sono femminista.Mi affascinano le lingue e gli alfabeti stranieri.
Amo viaggiare, da sola.
Dedico un sacco di tempo al volontariato, in particolare a progetti di accoglienza e integrazione di persone con un passato migratorio.In gioventù ero una smanettona: Napster, MySpace, chat IRC, ICQ e forum online facevano parte del mio quotidiano. Volevo studiare informatica, ma poi chissà perché ho cambiato idea. Linux? Sì, l'ho usato, ma distribuzioni semplici come Mint o Ubuntu. Adesso non più
Al momento sono disoccupata e allergica agli ambienti di lavoro tossici.
-
-
@max io andavo su server ticinesi, ma non svelerò il mio primo nickname perché me ne vergogno -
Una delle cose che manca qui è il poter mettere la faccina che ride, c'è solo un asettico "like".
-
@max @aimee80 L'unico software che permette di aggiungere altre reazioni oltre al pollice è Misskey e i suoi derivati. Ci sono pure quelle personalizzate della propria istanza. Friendica invece fa molto altro e di più. Neanche io che la uso sporadicamente da poco più di un annetto conosco tutto. L'esperto è @informapirata -
I informapirata@poliverso.org shared this topic