Ma da quando abbiamo uno stabilimento di produzione della #CocaCola a #Catania?
-
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Usano acqua disidratata.
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov la prendono sottraendola ai legittimi destinatari, come succede ovunque ci sia uno stabilimento di quella ditta (per esempio ce n'è uno ad Oricola dove infatti sottraggono l'acqua agli abitanti in cambio di posti di lavoro) https://it.wikipedia.org/wiki/Oricola
-
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
Oggi ho scoperto che la #CocaCola sponsorizza ricerche sull'uso inefficiente delle risorse idriche in agricoltura.
-
«Non siamo noi a prosciugare le falde, sono i contadini che non usano l'acqua in maniera efficiente»
-
-
È un po' come sentir parlare di inefficienza energetica domestica da gente che gestisce datacenter che ciucciano più energia di tutte le industrie del famoso Nord Est “produttivo”
-
Iniziamo a ghigliottinare i dirigenti Coca-Cola, poi passeremo ai contadini inefficienti.
-
@GustavinoBevilacqua @oblomov
Va bene anche arrugginita? -
No, che c'è il rischio di tetano

-
@Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov
«I catanesi non hanno l'acqua? Che bevano Coca-Cola!»
-
Ma neppure se la danno allo stesso prezzo dell'acqua dell'acquedotto!
-
@oloturia @Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov
Questa frase ha DECISAMENTE a che fare con la ghigliottina

-
@oblomov è un po' come la produzione di birra. Ora voglio dire, al netto che la birra Messina se l'è accattata l'heiniken, quanto può essere sostenibile una produzione di birra dove il 90% (circa, se non di più) è acqua e la città di Messina, tra i suoi pregi, non annovera certo l'acqua visto che gliela portava l'esercito con le acquabotti