Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Ma da quando abbiamo uno stabilimento di produzione della #CocaCola a #Catania?

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    cocacolacataniacrisiidricacrisiclimaticaacquaprivata
    14 Post 7 Autori 14 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
      oblomov@sociale.network
      ultima modifica di

      Ma da quando abbiamo uno stabilimento di produzione della #CocaCola a #Catania? Sto cominciando a vedere manifesti pubblicitari sulla Coca-Cola catanese ed il mio unico pensiero è MA DOVE CAZZO LA PRENDONO L'ACQUA?

      #CrisiIdrica #CrisiClimatica #AcquaPrivata

      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG oblomov@sociale.networkO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @oblomov@sociale.network
        ultima modifica di

        @oblomov

        Usano acqua disidratata.

        marcoboh@devianze.cityM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • marcoboh@devianze.cityM Questo utente è esterno a questo forum
          marcoboh@devianze.city @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
          ultima modifica di

          @GustavinoBevilacqua @oblomov la prendono sottraendola ai legittimi destinatari, come succede ovunque ci sia uno stabilimento di quella ditta (per esempio ce n'è uno ad Oricola dove infatti sottraggono l'acqua agli abitanti in cambio di posti di lavoro) https://it.wikipedia.org/wiki/Oricola

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
          • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
          • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
            oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
            ultima modifica di

            Oggi ho scoperto che la #CocaCola sponsorizza ricerche sull'uso inefficiente delle risorse idriche in agricoltura.

            oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
            • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
              oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
              ultima modifica di

              «Non siamo noi a prosciugare le falde, sono i contadini che non usano l'acqua in maniera efficiente»

              oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
                ultima modifica di

                Che poi è anche vero che da noi in #Sicilia le risorse idriche sono gestite col culo. Ma avete stabilimenti della #CocaCola certo non aiuta.

                #acqua

                oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                  oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
                  ultima modifica di

                  È un po' come sentir parlare di inefficienza energetica domestica da gente che gestisce datacenter che ciucciano più energia di tutte le industrie del famoso Nord Est “produttivo”

                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG pomodoro@mastodon.bida.imP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @oblomov@sociale.network
                    ultima modifica di

                    @oblomov

                    Iniziamo a ghigliottinare i dirigenti Coca-Cola, poi passeremo ai contadini inefficienti.

                    majden888@snowfan.itM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • majden888@snowfan.itM Questo utente è esterno a questo forum
                      majden888@snowfan.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
                      ultima modifica di

                      @GustavinoBevilacqua @oblomov
                      Va bene anche arrugginita?

                      404 Not Found

                      favicon

                      (snowfan.it)

                      gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG oloturia@mastodon.bida.imO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @majden888@snowfan.it
                        ultima modifica di

                        @Majden888 @oblomov

                        No, che c'è il rischio di tetano

                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • oloturia@mastodon.bida.imO Questo utente è esterno a questo forum
                          oloturia@mastodon.bida.im @majden888@snowfan.it
                          ultima modifica di

                          @Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov

                          «I catanesi non hanno l'acqua? Che bevano Coca-Cola!»

                          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG modestinosycamore@mastodon.onlineM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @oloturia@mastodon.bida.im
                            ultima modifica di

                            @oloturia @Majden888 @oblomov

                            Ma neppure se la danno allo stesso prezzo dell'acqua dell'acquedotto!

                            1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • modestinosycamore@mastodon.onlineM Questo utente è esterno a questo forum
                              modestinosycamore@mastodon.online @oloturia@mastodon.bida.im
                              ultima modifica di

                              @oloturia @Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov
                              Questa frase ha DECISAMENTE a che fare con la ghigliottina 😁😁

                              1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                              • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                                pomodoro@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
                                ultima modifica di

                                @oblomov è un po' come la produzione di birra. Ora voglio dire, al netto che la birra Messina se l'è accattata l'heiniken, quanto può essere sostenibile una produzione di birra dove il 90% (circa, se non di più) è acqua e la città di Messina, tra i suoi pregi, non annovera certo l'acqua visto che gliela portava l'esercito con le acquabotti

                                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                • Primo post
                                  Ultimo post