Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Ma da quando abbiamo uno stabilimento di produzione della #CocaCola a #Catania?

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    cocacolacataniacrisiidricacrisiclimaticaacquaprivata
    14 Post 7 Autori 14 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
      oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
      ultima modifica di

      «Non siamo noi a prosciugare le falde, sono i contadini che non usano l'acqua in maniera efficiente»

      oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
        oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
        ultima modifica di

        Che poi è anche vero che da noi in #Sicilia le risorse idriche sono gestite col culo. Ma avete stabilimenti della #CocaCola certo non aiuta.

        #acqua

        oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
          oblomov@sociale.network @oblomov@sociale.network
          ultima modifica di

          È un po' come sentir parlare di inefficienza energetica domestica da gente che gestisce datacenter che ciucciano più energia di tutte le industrie del famoso Nord Est “produttivo”

          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG pomodoro@mastodon.bida.imP 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
            gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @oblomov@sociale.network
            ultima modifica di

            @oblomov

            Iniziamo a ghigliottinare i dirigenti Coca-Cola, poi passeremo ai contadini inefficienti.

            majden888@snowfan.itM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • majden888@snowfan.itM Questo utente è esterno a questo forum
              majden888@snowfan.it @gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org
              ultima modifica di

              @GustavinoBevilacqua @oblomov
              Va bene anche arrugginita?

              https://snowfan.it/system/media_attachments/files/116/651/123/947/360/858/original/4dce764ed0f6677b.jpg

              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG oloturia@mastodon.bida.imO 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
              • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @majden888@snowfan.it
                ultima modifica di

                @Majden888 @oblomov

                No, che c'è il rischio di tetano

                1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • oloturia@mastodon.bida.imO Questo utente è esterno a questo forum
                  oloturia@mastodon.bida.im @majden888@snowfan.it
                  ultima modifica di

                  @Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov

                  «I catanesi non hanno l'acqua? Che bevano Coca-Cola!»

                  gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG modestinosycamore@mastodon.onlineM 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
                    gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @oloturia@mastodon.bida.im
                    ultima modifica di

                    @oloturia @Majden888 @oblomov

                    Ma neppure se la danno allo stesso prezzo dell'acqua dell'acquedotto!

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • modestinosycamore@mastodon.onlineM Questo utente è esterno a questo forum
                      modestinosycamore@mastodon.online @oloturia@mastodon.bida.im
                      ultima modifica di

                      @oloturia @Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov
                      Questa frase ha DECISAMENTE a che fare con la ghigliottina 😁😁

                      1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      • pomodoro@mastodon.bida.imP Questo utente è esterno a questo forum
                        pomodoro@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
                        ultima modifica di

                        @oblomov è un po' come la produzione di birra. Ora voglio dire, al netto che la birra Messina se l'è accattata l'heiniken, quanto può essere sostenibile una produzione di birra dove il 90% (circa, se non di più) è acqua e la città di Messina, tra i suoi pregi, non annovera certo l'acqua visto che gliela portava l'esercito con le acquabotti

                        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                        • Primo post
                          Ultimo post