Ma da quando abbiamo uno stabilimento di produzione della #CocaCola a #Catania?
-
«Non siamo noi a prosciugare le falde, sono i contadini che non usano l'acqua in maniera efficiente»
-
-
È un po' come sentir parlare di inefficienza energetica domestica da gente che gestisce datacenter che ciucciano più energia di tutte le industrie del famoso Nord Est “produttivo”
-
Iniziamo a ghigliottinare i dirigenti Coca-Cola, poi passeremo ai contadini inefficienti.
-
-
No, che c'è il rischio di tetano

-
@Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov
«I catanesi non hanno l'acqua? Che bevano Coca-Cola!»
-
Ma neppure se la danno allo stesso prezzo dell'acqua dell'acquedotto!
-
@oloturia @Majden888 @GustavinoBevilacqua @oblomov
Questa frase ha DECISAMENTE a che fare con la ghigliottina

-
@oblomov è un po' come la produzione di birra. Ora voglio dire, al netto che la birra Messina se l'è accattata l'heiniken, quanto può essere sostenibile una produzione di birra dove il 90% (circa, se non di più) è acqua e la città di Messina, tra i suoi pregi, non annovera certo l'acqua visto che gliela portava l'esercito con le acquabotti