L'incontro di Meloni con Trump lo giudico con una sola parola: patetico.
-
L'incontro di Meloni con Trump lo giudico con una sola parola: patetico. “Noi pensiamo che l’invasore fosse Putin” la Meloni ha risposto alla domanda precisa con questo lapsus fantozziano. Per il resto Trump ha fatto il suo solito show pieno di falsità e minacce, senza nessun contraddittorio, mentre le telecamere inquadravano solo lui e lasciavano nell'ombra la questuante vestita di bianco. Dopo questo teatrino, lasciate le briciole della condiscendenza ai sudditi inoffensivi, gli USA riprenderanno a parlare seriamente con gli adulti, nemici o amici che siano. A questo governo resterà il contentino di non essere trattato come Zelenski. Tutto ciò, come dicevo, è soltanto patetico.
-
@bibliofilo Zelensky, al netto delle tante critiche che gli si possono sicuramente portare specie nell' ultimo anno, resterà l'unico leader politico degli ultimi 50 anni a non essere andato alla casa bianca a fare come Fantozzi con il mega direttore.
Per questo in un paese di scendiletto, chiacchieroni , quaquaraquà e servi sciocchi, di destra e di sinistra, dell' ovest o dell' est, fascisti e comunisti come è lo Scarpone do mare e do sole, è stato visto come arrogante. -
Y yaku@puntarella.party shared this topic