Boh, il gemello cattivo di Shanks mi ha fatto sentire molto in Occhi del Cuore, lo confesso, forse una delle cose di Oda che meno mi è piaciute in senso assoluto (poi vedremo eh, magari se la gioca bene)
-
Boh, il gemello cattivo di Shanks mi ha fatto sentire molto in Occhi del Cuore, lo confesso, forse una delle cose di Oda che meno mi è piaciuta in senso assoluto (poi vedremo eh, magari se la gioca bene)
In compenso Loki fighissimo e tutta la mitologia dei giganti, col discorso corna (Kaido?) è molto bello!
-
@xabacadabra confermo: mi è proprio caduto tutto il cadibile, sembra il modo più facile in cui potesse cavarsela, grosso meh.
-
@xabacadabra Beh beh che ci fossero 2 shanks era una cosa che si era annusata già da un po', qualcuno lo sospettava dai tempi della visita ai 5 astri
-
@QuasiMagia sì, era una delle teorie più diffuse che però mi pareva semplicemente troppo brutta e da telenovela anni '80 per essere vera, e invece.
Poi ripeto, magari Oda se la giocherà bene, ma la cosa del gemello cattivo mi ha proprio smonato