Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ciaoooo!

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    mastoaiutoricercascientifintervisteanali
    13 Post 5 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • skar9@mastodon.socialS Questo utente è esterno a questo forum
      skar9@mastodon.social @valhalla@social.gl-como.it
      ultima modifica di

@valhalla grazie mille per la disponibilità 🥹🫶
      Posso ricontattarti più avanti per accordarci su una possibile data ad agosto?
      Grazie davvero 🙏

valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
        valhalla@social.gl-como.it @skar9@mastodon.social
        ultima modifica di

@skar9 contatta pure!
        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • maramau@x.continuity.spaceM Questo utente è esterno a questo forum
          maramau@x.continuity.space @skar9@mastodon.social
          ultima modifica di

@skar9
          Mamma mia che incredibile cosa!
          Guardati anche questo video e, ti prego, divulgarlo più che puoi
          https://peertube.uno/w/pYg7GhMR4gBmx6TCWfqRAt

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • P Questo utente è esterno a questo forum
            profe@social.umoja.it @maramau@x.continuity.space
            ultima modifica di

@maramau
            Ho guardato un pezzo del video.

Abbastanza interessante, ma...

...dopo averne guardato un po' mi son detto, ma perché dobbiamo rappresentarlo così noiosamente maschile il mondo di chi vive "senza Big Tech"? Ho scorso avanti veloce e... tutto uguale.

Come se non ci fossero @valhalla @elena @thunderpussycat @chiaraepoi @lasiepedimore @mcp @LaVi e molte altre, non "utenti", colonne di questa comunità! Anche solo restando nella cerchia italofona.
            @skar9

lasiepedimore@devianze.cityL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • lasiepedimore@devianze.cityL Questo utente è esterno a questo forum
              lasiepedimore@devianze.city @profe@social.umoja.it
              ultima modifica di

@profe "colonna", non esageriamo, non mi sento colonna di niente, sono una delle tante persone che viene qua, scrive le sue cose, risponde a qaulcunə... non mi piace pensare al Fediverso come a un luogo fatto di "colonne" che da sole reggono la baracca, ma più da un insieme di persone che si ritrovano qua, dove ognunə porta i suoi interessi e popola lo spazio nel modo che lə è congeniale.

[Poi il video non l'ho visto eh, tecnicamente starei lavorando 🤫]

@maramau @skar9

valhalla@social.gl-como.it @lasiepedimore@devianze.city
                ultima modifica di

@lasiepedimore ha scritto:

“non mi piace pensare al Fediverso come a un luogo fatto di "colonne" che da sole reggono la baracca, ma più da un insieme di persone che si ritrovano qua, dove ognunə porta i suoi interessi e popola lo spazio nel modo che lə è congeniale.”

ed è cosa saggia e condivisibile!

(le “colonne” rischiano di degenerare nell'influencer e relazioni parasociali che forse non è una buona idea copiare dai social proprietari)

@skar9 @maramau @profe

lasiepedimore@devianze.city @valhalla@social.gl-como.it
                  ultima modifica di

@valhalla (ma infatti, son tutte tipologie di persona e pratiche che è bene lasciare "di là")

@skar9 @maramau @profe

valhalla@social.gl-como.it @lasiepedimore@devianze.city
                    ultima modifica di

@lasiepedimore @skar9 @maramau @profe tranne le relazioni parasociali coi gatti, quelle posso continuare ad averle sia qui che sulle piattaforme video proprietarie, vero? :D )

(no, non ho pianto quando un canale youtube che seguo ha pubblicato un video in memoria del gatto che di tanto in tanto appariva sui video, mi era entrato un bruscolo nell'occhio!)

lasiepedimore@devianze.city @valhalla@social.gl-como.it
                      ultima modifica di

@valhalla @skar9 @maramau @profe va be', ma i gatti sono una storia a parte, si sa...😸

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • P Questo utente è esterno a questo forum
                        profe@social.umoja.it @lasiepedimore@devianze.city
                        ultima modifica di

Da questa discussione ho imparato:
                        che devo quanto prima capire come disabilitare le notifiche via posta elettronica!
                        @lasiepedimore @valhalla @skar9 @maramau

valhalla@social.gl-como.it @profe@social.umoja.it
                          ultima modifica di

@profe @lasiepedimore @skar9 @maramau le ampie possibilità — e la pressante necessità — di curare la propria esperienza nel fediverso :D
                          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                          • Primo post
                            Ultimo post