Ciaoooo!
-
@skar9 contatta pure! -
@skar9
Mamma mia che incredibile cosa!
Guardati anche questo video e, ti prego, divulgarlo più che puoi
https://peertube.uno/w/pYg7GhMR4gBmx6TCWfqRAt -
@maramau
Ho guardato un pezzo del video.Abbastanza interessante, ma...
...dopo averne guardato un po' mi son detto, ma perché dobbiamo rappresentarlo così noiosamente maschile il mondo di chi vive "senza Big Tech"? Ho scorso avanti veloce e... tutto uguale.
Come se non ci fossero @valhalla @elena @thunderpussycat @chiaraepoi @lasiepedimore @mcp @LaVi e molte altre, non "utenti", colonne di questa comunità! Anche solo restando nella cerchia italofona.
@skar9 -
@profe "colonna", non esageriamo, non mi sento colonna di niente, sono una delle tante persone che viene qua, scrive le sue cose, risponde a qaulcunə... non mi piace pensare al Fediverso come a un luogo fatto di "colonne" che da sole reggono la baracca, ma più da un insieme di persone che si ritrovano qua, dove ognunə porta i suoi interessi e popola lo spazio nel modo che lə è congeniale.
[Poi il video non l'ho visto eh, tecnicamente starei lavorando
] -
@lasiepedimore ha scritto:
“non mi piace pensare al Fediverso come a un luogo fatto di "colonne" che da sole reggono la baracca, ma più da un insieme di persone che si ritrovano qua, dove ognunə porta i suoi interessi e popola lo spazio nel modo che lə è congeniale.”
ed è cosa saggia e condivisibile!
(le “colonne” rischiano di degenerare nell'influencer e relazioni parasociali che forse non è una buona idea copiare dai social proprietari)
-
-
@lasiepedimore @skar9 @maramau @profe tranne le relazioni parasociali coi gatti, quelle posso continuare ad averle sia qui che sulle piattaforme video proprietarie, vero? :D )
(no, non ho pianto quando un canale youtube che seguo ha pubblicato un video in memoria del gatto che di tanto in tanto appariva sui video, mi era entrato un bruscolo nell'occhio!)
-
-
Da questa discussione ho imparato:
che devo quanto prima capire come disabilitare le notifiche via posta elettronica!
@lasiepedimore @valhalla @skar9 @maramau -
@profe @lasiepedimore @skar9 @maramau le ampie possibilità — e la pressante necessità — di curare la propria esperienza nel fediverso :D