Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

OpenAI con io Products minaccia Apple?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    startmag
    2 Post 2 Autori 1 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • informapirata@poliverso.orgI Questo utente è esterno a questo forum
      informapirata@poliverso.org
      ultima modifica di

OpenAI con io Products minaccia Apple?

L'articolo proviene da #StartMag e viene ricondiviso sulla comunità Lemmy @informatica
      OpenAI acquisterà io Products, la startup dell'ex super designer di Apple Jony Ive. Sam Altman assicura che il loro primo prodotto non farà sparire lo smartphone eppure c'è chi vede questa nuova avventura come "un cattivo presagio" per il produttore di

dataknightmare@mastodon.xyzD 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • dataknightmare@mastodon.xyzD Questo utente è esterno a questo forum
        dataknightmare@mastodon.xyz @informapirata@poliverso.org
        ultima modifica di

@informapirata @informatica
        Non penso che la cosa andrà da nessuna parte, penso si tratti di un'operazione per distrarre dal fatto che openAI non ha nessun vero prodotto, nessun significativo caso d'uso e nessun percorso realistico verso un profitto, pur essendo la startup più finanziata della storia.
        Ma se invece davvero dovesse "minacciare" Apple, una società che non fa niente di nuovo da almeno trent'anni, a parte usare la propria posizione dominante per mantenersi, dove sarebbe il problema?

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • informapirata@poliverso.orgI informapirata@poliverso.org shared this topic on
        • Primo post
          Ultimo post