Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Mi piacerebbe ritrovarmi davanti tutti quelli che sostenevano che Trump fosse solo un buffone innocuo, mentre io sostenevo che fosse un pazzo pericoloso.

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    37 Post 12 Autori 26 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
      yaku@puntarella.party @dariozanette@mastodon.uno
      ultima modifica di

@DarioZanette ma niente, si ironizza sulla decadenza del genere umano. @lorcon @bbacc

zeppe@puntarella.partyZ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • zeppe@puntarella.partyZ Questo utente è esterno a questo forum
        zeppe@puntarella.party @yaku@puntarella.party
        ultima modifica di

@Yaku

sono silenziato da .uno, non mi legge

@DarioZanette @lorcon @bbacc

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          yaku@puntarella.party @zeppe@puntarella.party
          ultima modifica di

@zeppe ma probabilmente pure io, sai? @DarioZanette @lorcon @bbacc

zeppe@puntarella.partyZ dariozanette@mastodon.unoD 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            ultima modifica di

@Yaku

non credo, ti ha risposto. io il suo toot con "?" lo vedo con la tua menzione cliccabile, la mia no

ultima modifica di

@zeppe non la da cliccabile neppure a me. @DarioZanette @lorcon @bbacc

leodurruti@puntarella.partyL 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • dariozanette@mastodon.unoD Questo utente è esterno a questo forum
                dariozanette@mastodon.uno @yaku@puntarella.party
                ultima modifica di

@Yaku @zeppe@puntarella.party @lorcon @bbacc

Yaku io continuo a vedere solo post scollegati e non capisco una mazza... :(

yaku@puntarella.party @dariozanette@mastodon.uno
                  ultima modifica di

@DarioZanette probabilmente perché la tua istanza ha silenziato o bloccato qualcuno che partecipa al thread. @lorcon @bbacc

• leodurruti@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
                    leodurruti@puntarella.party @yaku@puntarella.party
                    ultima modifica di

@Yaku io e @zeppe siamo proprio sospesi da mastodon.uno, o per lo meno era così l'ultima volta che abbiamo fatto dei test.

Ah, la collaborazione e il dialogo tra istanze, vogliamoci bene!

yaku@puntarella.partyY 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                      yaku@puntarella.party @leodurruti@puntarella.party
                      ultima modifica di

@leodurruti l'ultima vola che avevo controllato ero silenziato pure io, magari mi hanno riabilitato. #amnistia @zeppe @DarioZanette @lorcon @bbacc

ultima modifica di

@Yaku

suggeritegli di aprire il thread da browser su puntarella da questo link per vedere i toot mancanti

Vespa cartolaia (@Yaku@puntarella.party)

Mi piacerebbe ritrovarmi davanti tutti quelli che sostenevano che Trump fosse solo un buffone innocuo, mentre io sostenevo che fosse un pazzo pericoloso. E poi prenderli a sberle sillabando in sincronia VE-LO-A-VE-VO-DE-TTO

favicon

Puntarella (puntarella.party)

ultima modifica di

@zeppe mi suggeriscono di aprire il thread da browser su puntarella da questo link:
                          https://puntarella.party/@Yaku/115843805273301621
                          per chi si è perso dei pezzi. @DarioZanette @lorcon @bbacc

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            ultima modifica di zeppe@puntarella.party

@Yaku
                            @leodurruti @lorcon @bbacc

io lə utenti .uno lə leggo ma loro non leggono me, tipo dal 2021

oblomov@sociale.networkO leodurruti@puntarella.partyL 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                              oblomov@sociale.network @zeppe@puntarella.party
                              ultima modifica di

@zeppe @Yaku @leodurruti @lorcon @bbacc

probabilmente leggi quelli seguiti da qualcunə della tua istanza ed i cui post quindi comuque arrivano.

Comunque anche io sono sospeso, come tutti quelli che hanno osato condividere gli articoli di diorama.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                              • leodurruti@puntarella.partyL Questo utente è esterno a questo forum
                                leodurruti@puntarella.party @zeppe@puntarella.party
                                ultima modifica di

@zeppe

lo strumento di @jones

Link Preview Image
                                Acck

A tool to check if a fediverse account is moderated by a Mastodon instance

favicon

(mastodon.help)

dice che io e te siamo sospesi (non silenziati, sospesi), mentre tu @Yaku hai ricevuto la grazia, né sospeso né silenziato

@lorcon @bbacc

yaku@puntarella.partyY zeppe@puntarella.partyZ 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  yaku@puntarella.party @leodurruti@puntarella.party
                                  ultima modifica di

@leodurruti mannaggia devo rimediare. Quest'onta sul mio account dev'essere lavata! @zeppe @jones @lorcon @bbacc

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                    zeppe@puntarella.party @leodurruti@puntarella.party
                                    ultima modifica di

@leodurruti

quindi se un'istanza sospende un utente remoto, quell'utente continua a leggere i toot dell'istanza, senza potere interagire. admin da 7+ anni e questa cosa non l'avevo mai capita, lol

@jones @Yaku @lorcon @bbacc

? 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                    • ? Non in linea
                                      Ospite @zeppe@puntarella.party
                                      ultima modifica di

@zeppe @leodurruti @Yaku @lorcon @bbacc
                                      esatto (anch'io sono sospeso, dai tempi della prima sospensione ho cambiato account - per altri motivi - tipo almeno 5 volte e ogni volta, quando mi vedono spuntare in un thread con utent* di mastodon.uno, gli admin di .uno mi risospendono, perché come voi ho diffuso un po' di conoscenza sulle schifezze che fanno, https://mastodon.help/instances?id=1754).

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                                      • Primo post
                                        Ultimo post