Mi piacerebbe ritrovarmi davanti tutti quelli che sostenevano che Trump fosse solo un buffone innocuo, mentre io sostenevo che fosse un pazzo pericoloso.
-
@DarioZanette ma niente, si ironizza sulla decadenza del genere umano. @lorcon @bbacc
-
-
@zeppe ma probabilmente pure io, sai? @DarioZanette @lorcon @bbacc
-
non credo, ti ha risposto. io il suo toot con "?" lo vedo con la tua menzione cliccabile, la mia no
-
@zeppe non la da cliccabile neppure a me. @DarioZanette @lorcon @bbacc
-
@Yaku @zeppe@puntarella.party @lorcon @bbacc
Yaku io continuo a vedere solo post scollegati e non capisco una mazza... :(
-
@DarioZanette probabilmente perché la tua istanza ha silenziato o bloccato qualcuno che partecipa al thread. @lorcon @bbacc
-
-
@leodurruti l'ultima vola che avevo controllato ero silenziato pure io, magari mi hanno riabilitato. #amnistia @zeppe @DarioZanette @lorcon @bbacc
-
@Yaku
@DarioZanette @lorcon @bbaccsuggeritegli di aprire il thread da browser su puntarella da questo link per vedere i toot mancanti
Vespa cartolaia (@Yaku@puntarella.party)
Mi piacerebbe ritrovarmi davanti tutti quelli che sostenevano che Trump fosse solo un buffone innocuo, mentre io sostenevo che fosse un pazzo pericoloso. E poi prenderli a sberle sillabando in sincronia VE-LO-A-VE-VO-DE-TTO
Puntarella (puntarella.party)
-
@zeppe mi suggeriscono di aprire il thread da browser su puntarella da questo link:
https://puntarella.party/@Yaku/115843805273301621
per chi si è perso dei pezzi. @DarioZanette @lorcon @bbacc -
@Yaku
@leodurruti @lorcon @bbaccio lə utenti .uno lə leggo ma loro non leggono me, tipo dal 2021
-
@zeppe @Yaku @leodurruti @lorcon @bbacc
probabilmente leggi quelli seguiti da qualcunə della tua istanza ed i cui post quindi comuque arrivano.
Comunque anche io sono sospeso, come tutti quelli che hanno osato condividere gli articoli di diorama.
-
-
@leodurruti mannaggia devo rimediare. Quest'onta sul mio account dev'essere lavata! @zeppe @jones @lorcon @bbacc
-
quindi se un'istanza sospende un utente remoto, quell'utente continua a leggere i toot dell'istanza, senza potere interagire. admin da 7+ anni e questa cosa non l'avevo mai capita, lol
-
@zeppe @leodurruti @Yaku @lorcon @bbacc
esatto (anch'io sono sospeso, dai tempi della prima sospensione ho cambiato account - per altri motivi - tipo almeno 5 volte e ogni volta, quando mi vedono spuntare in un thread con utent* di mastodon.uno, gli admin di .uno mi risospendono, perché come voi ho diffuso un po' di conoscenza sulle schifezze che fanno, https://mastodon.help/instances?id=1754).