Chiedo scusa a tutta l'istanza ma ieri non sono potuto venire in quanto sprofondato in un baratro di disperazione
-
Chiedo scusa a tutta l'istanza ma ieri non sono potuto venire in quanto sprofondato in un baratro di disperazione
#sincerità -
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@alex ci sei mancato anche tu
-
@alex cucciolò ma che esiste a fare Puntarella se non in quanto braccio teso (a volte con una bottiglia in mano) in caso di disperazione e altri malanni causati dal cambio di stagione e dal capitalismo?
Per la prossima volta lo sai, ti avremmo fatto tante coccole e coperto il corpo di stickers di Puntarella.
-
@Yaku ma vi manco? Ma quanto vi manco?
-
@alex mi hai sbloccato un ricordo:
https://youtu.be/T5fbQZjdE6g -
@Yaku eccerto che era lei :) Poi se ci pensi, era una pubblicità completamente inutile.
Quali altre compagnie si potevano scegliere all'epoca? C'era solo la sip! -
@alex hai provato a farti dare due croccantini in più?
(ah, no, aspetta, quello che sta parlando non è quello in primo piano in foto, missà, quello che c'è in foto è quello che sta cercando di confortare, giusto?)
-
@alex
Ma i servizi erano a pagamento se non ricordo male, dovevi attivarli. -
-
Y yaku@puntarella.party shared this topic
-
@valhalla quello in foto è l'assistente sociale
-
@alex immagino che già sappia che hai bisogno di una crapatina o due in più del solito, vero, e magai anche un po' di fusa? -
@valhalla in situazioni di emergenza mi lecca
-
@alex mi pare il modo corretto di dare supporto morale
ci sarebbe l'altra opzione, procurarti pasti regolari, ma mi dicono che molti umani non apprezzano quando gli si porta un topino mezzo stordito da cacciare in modalità facile, non capisco come mai :D