La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Non ho potuto resistere.
-
@matz cugini di quelli che "abbiamo ricevuto il suo curriculum"?
Ormai ci chiamano anche tre o quattro volte al giorno. -
Commento del mio Dottore dei Computer™: «EROE».
-
@matz fantastico! Effetti della chirurgia
-
@Puck
Il crimine che non sale diobon -
@matz è una roba da matti...li blocchi e rispuntano. Cazzo ma capiscila che non ci casco, è inutile che richiami con un altro numero mille volte al giorno. Almeno cambiassero truffa, così per varietà... -
D dunpiteog@devianze.city shared this topic
-
@matz è così che tratti i tuoi figli? Vergognah.
-
-
@GustavinoBevilacqua @matz
sul mio telefono a dire il vero non chiamano neppure probabilmente perchè sono un tantino paranoicə con la privacy.
Marito ci bada molto meno e infatti a lui stanno rompendo i coglioni tantissimo.
In compenso ieri sera stavamo parlando di andare a mangiare una pizza e immediatamente, nonostante il microfono e la maggior parte dei servizi di Google siano sempre disattivati, è arrivata la notifica di JustEat con le pizzerie. -
-
@GustavinoBevilacqua @matz con tutte le bestemmie che gli tiro a lui e a tutta la cricca di megalomani psicotici...dorme malissimo! -
@Puck @matz penso di essere l'unica a non aver ricevuto mai le telefonate del curriculum, a meno che non sia una chiamata registrata. Io rispondo quasi sempre, ma se sento una voce registrata e non si presentano nei primi tre secondi metto giù.
Perché devo prendermi la briga di ascoltare qualcosa che nessuno si è preso la briga di dire?