Il #supervolontario mi ha chiesto di preparare un supporto sul quale mettere, all'ingresso della #FestaDelPopolo, quattro cartelli con i "piatti civetta" (insalata partigiana, ciccioli di mare, kofta e pan con lechon).
-
Il #supervolontario mi ha chiesto di preparare un supporto sul quale mettere, all'ingresso della #FestaDelPopolo, quattro cartelli con i "piatti civetta" (insalata partigiana, ciccioli di mare, kofta e pan con lechon).
E cosa ci vuole? È un lavoro da 5 minuti!
Magari lo metterò a carteggiare a mano i listelli, così non può usare il telefono (a meno che non ci avvolga la carta abrasiva sopra).
Ma forse prima dovrò spiegargli da che lato va usata la carta abrasiva.
-
@GustavinoBevilacqua Ma fate pure le Kofta ? (di agnello ?)
-
No, di manzo, che l'agnello qui è un po' introvabile e costa più di un branzino.
Comunque il cuoco è di origine palestinese.
-
@GustavinoBevilacqua belin è un menù diverso dalle sagre di qui e mi ispira
(qui a BG va tanto stufato d’asino e polenta, salamelle, casoncelli, polenta e zola , ormai gli alpini mi hanno adottato
)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Ho appena deciso di passare dalle tue zone
@GustavinoBevilacqua -
Vieni a trovarmi al banco StuzzicaMenti!
-
@PaoloParti @GustavinoBevilacqua
Se serve una dritta nel mio paese c'è fino al 10 agosto una "sagra" nella sezione alpini dove si mangia benone, al fresco, fra gli alberi.... Evita però il week-end se puoi perchè è pieno oltre ogni immaginazione. In settimana è ottimo invece. (Solo la sera eh, meglio arrivare per le 19!)
-
@andre123 Ma io lavoro fino a Ferragosto.
Spedite anche a domicilio a Torino?
@GustavinoBevilacqua -
-
Ecco la locandina, così c'è pure il menu completo e il qr-code per la geolocalizzazione.
La fettina di culo è sulla facciata opposta.
-
@GustavinoBevilacqua @PaoloParti Pepe e limone sulla fettina ?
-
Se vuoi… c'è.
-
@GustavinoBevilacqua @PaoloParti @andre123 looks fun
-
@Leaves_fall @PaoloParti @andre123
It will be… I'm working on it since September 2024!!!
-
@GustavinoBevilacqua ahh, oh my god mannaggia, I really wish I could come just for an afternoon, I seem to enjoy traveling around Italy. I end up understanding more and more italian every time !
-
Hint: small villages are not less fancy than famous and overcrowded towns, you can know real people, and enjoy them a lot.
-
@GustavinoBevilacqua yes, true. I prefer meeting people in person in any case. Small villages or communities often have their own problems, it probably has to do with contact with the 'outside' world. There can be too little of it and the community becomes very insular and wary of strangers.
-
Grazie! Provo a organizzarmi, considerando che sarò a casa dal lavoro solo sabato e domenica.
-
Se vuoi fermarti due giorni puoi dormire nel campo con la tenda, ti faccio passare come "sorveglianza antifa" (ma sono più fastidiosi i #cinghiali).