Il mio profilo qui su Mastodon sta crescendo com'è fisiologico, ma non sto dicendo che è scontato: anzi, più di 200 followers mi paiono tantissimi e ringrazio ognuno di voi per leggermi.
-
Il mio profilo qui su Mastodon sta crescendo com'è fisiologico, ma non sto dicendo che è scontato: anzi, più di 200 followers mi paiono tantissimi e ringrazio ognuno di voi per leggermi.
Voglio ricordarvi che qui trovate molte delle piattaforme su cui pubblico:
Il Simone Viaggiatore
Ecco una lista di tutti i luoghi virtuali in cui potrete seguirmi e restare in contatto con me. Sono un fotografo con un approccio esplorativo ai viaggi. Ero un musicista, ma la mia vita è stata completamente stravolta con l'insorgenza di alcune malattie che mi hanno costretto ad abbandonare questa grande passione e a ritrovare un percorso creativo differente.Viaggio ogni volta che posso per cercare una nuova casa in Europa, un posto dove il cuore vuole stare e dove starò meglio quando potrò emigrare e lasciare l'Italia definitivamente.Nel frattempo amo ogni istante di questo processo.
(l.devol.it)
Su Mastodon metto pensieri e occasionali #foto o #video brevi, ma se volete seguitemi anche su #pixelfed, dove pubblico gli scatti che ritengo migliori o più interessanti. Mi trovate come @Perry77
Grazie!

-
F filippodb@mastodon.uno shared this topic on