Il mio pc desktop ha un tasto che tu appena lo pigiavi lui si accendeva.
-
@GustavinoBevilacqua E se fosse dovuto all'umidità? Non so @jones_ con l'umidità succedono cose strane
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
@guardaminfaccia @GustavinoBevilacqua
Può essere, tra l'altro l'umidità aumenta l'ossidazione... -
@jones_ @GustavinoBevilacqua
Io dico ciao ciao a Poirot -
Eh, l'unica sarebbe provare, ma è tanto sbatti e ho deciso che finché si accende premendo per un tempo <= 1 minuto, non mi sbatto :) -
Più che altro volevo capire se qualcun* ha già avuto questo problema, com'è andata, come l'ha risolto se l'ha risolto. -
@jones_ @GustavinoBevilacqua
E figurati se non ti capisco. Ho passato anni a prendere a pugni una cassetta del wc. Però prima o poi si vendicano gli oggetti... soprattutto si rompono -
Infatti mi è venuto in mente di chiedere quando ho letto il tuo post sulla cassetta del wc
Comunque si, sarebbe meglio che mi sbattessi già ora... ma ne ho talmente poca voglia che mi sa che lo porterò dall'aggiustapiccì. -
Venire dal mio Dottore Dei Computer™ mi sa che ti metterebbe un po' male.
-
@jones_ @GustavinoBevilacqua Io gli voglio bene alle *persone che aggiustano le cose*.
Se esistesse un paradiso, per me andrebbero lì appena sotto dio che altri non sarebbe che Mr. Wolf - risolvo problemi. -
@GustavinoBevilacqua @guardaminfaccia
Si, è lontano e dovrei portarmi il catafalco in treno, comunque conosco un cinese che pare bravo, ha aggiustato bene il portatile di mia madre.