La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.
Ma che stai a dì Urso che la Spagnia ce guadagnia da l'immigrazzione dar Sud America perché sò curturarmente affini a loro
-
Ma che stai a dì Urso che la Spagnia ce guadagnia da l'immigrazzione dar Sud America perché sò curturarmente affini a loro
Noi avemo appena fatto leggi proprio pe rende più difficile immigrà in Itaglia da parte de i disciendenti de immigrati Itagliani, soprattutto dar Sud America!
Un pò de coerenza, daje sù... senbra che famo cose a caso così!
-
@GiorgiaMecojoni eddai, un po' di coerenza, non sarebbe ben degno del Fascismo favorire l'immigrazione dei discendenti dei cittadini dell'Impero Romano?
soprattutto della parte ricca dell'impero, l'Oriente e l'Africa!