Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Ma che stai a dì Urso che la Spagnia ce guadagnia da l'immigrazzione dar Sud America perché sò curturarmente affini a loro

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    2 Post 2 Autori 1 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • giorgiamecojoni@mastodon.unoG Questo utente è esterno a questo forum
      giorgiamecojoni@mastodon.uno
      ultima modifica di

      Ma che stai a dì Urso che la Spagnia ce guadagnia da l'immigrazzione dar Sud America perché sò curturarmente affini a loro

      Noi avemo appena fatto leggi proprio pe rende più difficile immigrà in Itaglia da parte de i disciendenti de immigrati Itagliani, soprattutto dar Sud America!

      Un pò de coerenza, daje sù... senbra che famo cose a caso così!

      https://www.fanpage.it/politica/il-ministro-urso-dice-che-la-spagna-cresce-piu-dellitalia-grazie-allimmigrazione/

      valhalla@social.gl-como.itV 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • valhalla@social.gl-como.itV Questo utente è esterno a questo forum
        valhalla@social.gl-como.it @giorgiamecojoni@mastodon.uno
        ultima modifica di

        @GiorgiaMecojoni eddai, un po' di coerenza, non sarebbe ben degno del Fascismo favorire l'immigrazione dei discendenti dei cittadini dell'Impero Romano?

        soprattutto della parte ricca dell'impero, l'Oriente e l'Africa!

        1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • Primo post
          Ultimo post