Mia figlia mi ha appena sgridato perché non mi ricordo le password ma dovrebbe vedermi quando faccio la spesa e faccio le maratone avanti e indietro per riguardare dieci volte i numerini della frutta e verdura da digitare sulla bilancia.
-
@lasolitaLaura_ parcheggio, chiudo l'auto, faccio una decina di passi, chiudo l'auto, altri passi, torno indietro, chiudo l'auto, arrivo in ufficio e mi chiedo se ho chiuso l'auto.
-
@lasolitaLaura_ (un amico aveva sempre il dubbio di aver spento i fari e dopo aver lasciato l'auto nel box la fotografava per quando gli sarebbe venuto il dubbio più tardi.)
-
Chissà mai chi è che si fotografa l'auto in quei parcheggi a tempo nei quali devi inserire nella macchinetta il numero di targa "per avere lo sconto residenti" (ma soprattutto per evitare che qualche persona possa regalare a altri un ticket con ancora un'ora e passa di sosta non usufruita - cosa che faccio regolarmente a Cuneo).
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
-
Poi scendeva per verificare se avesse dimenticato il telefono sul tetto dell'auto.
-
@GustavinoBevilacqua @lasolitaLaura_ nessun rischio, da quello non si separava mai.
-
@GustavinoBevilacqua @lasolitaLaura_
Con EasyPark paghi esattamente il tempo necessario, è comoda.
-
Mia moglie lasciata in auto costa meno.
-
@GustavinoBevilacqua ho la foto della targa della mia macchina salvata sul telefono per questo motivo
-
@thatgiga io fotografo il ferro da stiro con la spina staccata se devo uscire.
Purtroppo sono campionessa mondiale di come gestire le ansie perché ne ho da vendere -
Ho troppe foto, faccio prima a rifarla che a cercarla.