Col Teatro Patologico voglio mettere un po' da parte il mio cuore cinico e vederci solo il buono che c'è da salvare, anche per il momento splendidamente da corte dei miracoli / Dario Fo che ha un pelo spezzato questo festival mostruosamente ingessato
-
Col Teatro Patologico voglio mettere un po' da parte il mio cuore cinico e vederci solo il buono che c'è da salvare, anche per il momento splendidamente da corte dei miracoli / Dario Fo che ha un pelo spezzato questo festival mostruosamente ingessato
Poi certo, Carlo Conti rovina tutto e se ci mettiamo a ragionare su come la TV sfrutti la cosa non ne usciamo più, però dai proviamo a vedere il lato positivo
-
@xabacadabra inizialmente ci ho provato a vederla così ma poi mentre procedevano l'ho trovato molto retorico e vuoto. Ma forse sono prevenuta su tutto quello che stanno facendo.
-
@Elikorokoros eh no no, c'hai ragione. Diciamo che in cuor mio voglio pensare che ne possa uscire qualcosa di buono, anche se alla base ci vedo pure io la costruzione e strumentalizzazione figlia dello schifo e magari chissà quali giri...speriamo in un lato positivo, pure se l'altra faccia della medaglia c'ha sicuramente una palude mefitica