Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

    Ma seriamente non avete niente di meglio da fare che analizzare sbobba visuale?

    Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    noaigenai
    8 Post 4 Autori 1 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
      oblomov@sociale.network
      ultima modifica di

      Ma seriamente non avete niente di meglio da fare che analizzare sbobba visuale?

      #noAI #genAI

      yaku@puntarella.partyY kappazeta@mastodon.bida.imK 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • yaku@puntarella.partyY Questo utente è esterno a questo forum
        yaku@puntarella.party @oblomov@sociale.network
        ultima modifica di

        @oblomov
        È che ormai te la ritrovi ovunque.
        Dovremo pure imparare/insegnare a riconoscerla no?

        gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
          gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @yaku@puntarella.party
          ultima modifica di

          @Yaku @oblomov

          Ma potremmo anche imparare a sostituire l'acqua di raffreddamento dei data center con acido cloridrico e/o napalm, sarebbe divertentissimo.

          1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
            kappazeta@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
            ultima modifica di

            @oblomov
            ti riferisci al recente articolo sul brainrot su not per caso?

            oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
              oblomov@sociale.network @kappazeta@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

              @kappazeta no, c'era un thread qui sul mastodon dove i contribuenti indicavano tutti i problemi con una immagine evidentemente generata

              kappazeta@mastodon.bida.imK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
                kappazeta@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
                ultima modifica di

                @oblomov
                ah, ok, fortunatamente me lo sono perso XD (quello su not invece è un articolo anche piuttosto interessante)

                oblomov@sociale.networkO 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • oblomov@sociale.networkO Questo utente è esterno a questo forum
                  oblomov@sociale.network @kappazeta@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

                  @kappazeta non conosco

                  kappazeta@mastodon.bida.imK 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • kappazeta@mastodon.bida.imK Questo utente è esterno a questo forum
                    kappazeta@mastodon.bida.im @oblomov@sociale.network
                    ultima modifica di

                    @oblomov https://not.neroeditions.com/il-brainrot-e-sempre-esistito/ - è la traduzione di una conferenza tenuta ad Aksioma, un centro molto attivo sull'analisi della cultura digitale

                    1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                    • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
                    • Primo post
                      Ultimo post