Le mie pagelle:
-
Le mie pagelle:
- #sanremo si riconferma specchio di un Paese che ha tanti di quei problemi (machismo, militarismo, abilismo e chi più ne ha più ne metta)
- la restaurazione della tradizione passa anche dalla musica, e ci hanno provato. Il magnamagna passa anche dalla musica, e si è visto
- Conti è un presentatore e sa fare il suo lavoro. Ma essere bravo non significa fare qualcosa di bello da vedere e sto festival da vedere non è stato un granché
- le canzoni.. Bah, niente di che, la classifica totalmente a cazzo di cane, non la condivido per niente
E ora è finita, restituiamo le timeline ai loro contenuti, un saluto a quelli che hanno condiviso in barba (forse) all'astio che sanremo provoca. Basta più
(Lucio Corsi vero vincitore)
-
@pino non ho visto nè so niente di cosa è successo a San Remo, come mai dici "militarismo"? le altre cose che dici mi posso facilmente immaginare le ragioni, ma cos'è successo che ti ha fatto menzionare il militarismo nello specifico?
-
@pino Bè, tutto vero, tutto giusto.
Su Conti bravo avrei da ridire. Tutto molto noioso, pagliacciatona come non se ne vedeva da molti anni.
Un gran schifo la sua conduzione. Mi auguro non gli diano altro per i prossimi 10 anni che ha a che fare con la musica, se non roba per gente over 50.
-