La pira c'è, ma è ancora spenta.

bestiolina@sociale.network
@bestiolina@sociale.network
Ispirato a fatti immaginari realmente accaduti
Altre robe https://linktr.ee/cinabro
Ultimi post creati da bestiolina@sociale.network
-
RE: Oggi alle 18:30, in piazza Castello a Torino, verrà bruciato il Farò.
-
Oggi alle 18:30, in piazza Castello a Torino, verrà bruciato il Farò.
Oggi alle 18:30, in piazza Castello a Torino, verrà bruciato il Farò. In cima alla pira sarà posto un toro, simbolo della città: se bruciando cadrà in direzione di Porta Nuova, Torino vivrà dodici mesi fortunati; se invece cadrà dal lato opposto, saranno dodici mesi di sfiga.
Stay tuned!
-
RE: Non so chi tu sia, ma so che la tua password è "12345".
@GustavinoBevilacqua oramai se non ti crei una password composta da lettere maiuscole e minuscole, da numeri e simboli non ti puoi più registrare quasi da nessuna parte A&jLVqAH]K<8#&92[`~<
Sono finiti i bei tempi di 1234 :-)
-
Votare SÌ oggi significa dire basta al precariato, chiedere più sicurezza nei luoghi di lavoro, pretendere tutele vere per chi perde il posto, e avere una cittadinanza più giusta e inclusiva.
Votare SÌ oggi significa dire basta al precariato, chiedere più sicurezza nei luoghi di lavoro, pretendere tutele vere per chi perde il posto, e avere una cittadinanza più giusta e inclusiva. Ma soprattutto, è un atto di responsabilità: votare è il minimo che possiamo fare per onorare chi ha dato la propria vita per offrirci la libertà di scegliere.
La democrazia non si eredita, si costruisce. Andiamo a votare.
-
RE: Oggi mattinata dedicata alle pulizie di casa, c’è una luce davvero speciale!
@filippodb @linux cappuccino e cornetto fresco!
-
RE: Ho davvero appena fatto un ordine su un sito completamente in tedesco senza sapere una parola di tedesco per evitare Amazon?
@lasiepedimore impara questa parola: Schwarzwälderkirschtorte – Torta di ciliegie della Foresta Nera. Una delle poche che ti serviranno davvero quando andrai in Germania :-)
-
RE: Ho casa invasa dalle formiche.
@filippodb erano riuscite a fare un buco sotto al sacchetto dello zucchero, in apparenza integro, ma attraverso quel piccolo passaggio si era formata un'autostrada di formiche che andava dal giardinetto al piano terra fino alla credenza del quarto piano.
-
RE: Ho casa invasa dalle formiche.
@filippodb Da me un'estate sono salite fino al quarto piano. Ho risolto trovando l'origine del loro interesse, un sacchetto di zucchero, e rimuovendolo. Poi, per un po' di giorni consecutivi, ho pulito i pavimenti con prodotti disinfettanti, per rimuovere le tracce di ferormoni che lasciano le formiche esploratrici.