è stato un onore esser parte del #LibrePodcast, spero aiuti gli indecisi a provare Linux, e a prender parte di questa bellissima community! 
E grazie @ribby per avermi invitato e ospitato! 
Post
-
è stato un onore esser parte del #LibrePodcast, spero aiuti gli indecisi a provare Linux, e a prender parte di questa bellissima community!postato in Uncategorized
-
RE: Registrazione di unpostato in Uncategorized
@ribby non si possono fare tagli, puo' essere interessante, ma anche un incovenience... hmm, si puo' anche registrare in live e poi tagliare e ripubblicare editato :)
Comunque come idea mi piace, sinceramente, ero convinto la nostra intervista sarebbe stata in diretta all'inizio XD -
È stato un grande piacere partecipare @ribby !!postato in Uncategorized
È stato un grande piacere partecipare @ribby !!

Grazie alla redazione del @librepodcast per avermi invitato in questa puntata!
-
Ready for the @librepodcast , last chance to join ;)postato in Uncategorized
Ready for the @librepodcast , last chance to join ;)
-
Stasera sono stato invitato al @librepodcast ,postato in Uncategorized
Stasera sono stato invitato al @librepodcast ,
se qualcuno volesse unirsi alla conversazione, contattatemi prima delle 21, ora di inizio, mi farebbe piacere avere qualcuno di voi con me, come supporto
qui alcuni argomenti che ho pensato per la serata, ma sentitevi liberi di portarne di related, o altri :)
https://t.me/Librepodcast/1/19247Contattatemi su Telegram https://t.me/FraYoshi o direttamente lo staff del #podcast ^^
-
RE: Grazie ai ragazzi del @FermoLUG per l'aiuto nel associare e configurare Dominio e VPSpostato in Uncategorized
hahahah adoro il nome @ribby !!
però manca di httpS, anche se really non necessario nel tuo caso, ma esce sempre quell'avviso noioso che la pagina potrebbe non essere sicura.. e finisci al fondo dei risultati di ricerca
-
RE: Nuovo arrivo, mouse wifi mx master logitechpostato in Uncategorized
ma come non funziona sul fisso @ribby ?
e' stranissima come cosa!! A me invece sono morti gli switches dell'MX Master 3S XD ne ho ordinati di ricambio da AliExpress per un paio di euro, poi si va di saldatrice, sperando di non rompere nulla 
E si, Solaar e' un fantastico software, uso da anni!!
