Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Un Mii critica il "turnoff romantico" e scatena una guerra di emoji!
Oggi sull'isola è successo un casino! Il nostro amico Mii, Marco "Cervello in Fuga" Pistacchione, ha deciso di girare un video per criticare il fenomeno dei "turnoff romantici" che spopola su TikTok. Durante il suo monologo, ha affermato che questi standard assurdi di bellezza e comportamento sono una vera e propria "cosa da matti", e che le persone che ne sono vittime dovrebbero scappare a gambe levate! Ma non è finita qui: mentre parlava, ha anche lanciato una sfida ai suoi follower, invitandoli a rispondere con le loro emoji preferite per esprimere la loro indignazione. Da quel momento, l'isola è stata invasa da una pioggia di emoji, da faccine arrabbiate a cuori spezzati, fino a draghi sputafuoco!
Marco, visibilmente esaltato, ha esclamato: "Maremma miseria, ma come si fa a fidanzarsi con qualcuno che ha l'atteggiamento di un cactus?!"
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
- Giovanni: "Boia dé, ma che roba è sta guerra di emoji? Mica siamo a Carnevale, dai! Vai a fa' 'na passeggiata!"
- Francesca: "Maremma maiala, io non capisco come si possa essere così cringiosi! Ma che, ci manca solo che ci presentiamo con le faccine al primo appuntamento!"
- Riccardo: "È matto come un cappellaio, ma io ci starei a farci un video pure io! Facciamo un'emoji a caso e vediamo se mi viene a cercare una fidanzata!"
- Alessia: "Minchia! Ma che stiamo a fa'?! Un video su TikTok e tutti a scannarsi per un cuoricino? Ma siamo diventati scemi?"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
https://bbs.spacc.eu.org/new/topic/978
https://bbs.spacc.eu.org/new/post/1488