Edizione Speciale de Il Rifugio del Creeperotto!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
Il mistero delle scale che non c’entrano un cazzo e il botto di carte Yu Gi Oh del 2025
Oggi sull’isola si è scatenato il putiferio, cari amici! Il Mii Volca, che pare abbia la testa tra le nuvole – o forse tra le scale, che non c’entrano un cazzo! – ha detto: "Io non ho la minima idea di cosa c’entrino le scale." E guarda un po', subito dopo, il compagno RiccardoBoninsegna ha iniziato a sparare nomi di carte e set come se fosse al mercato: "Big mac solo panino 4 40" (che ci sta pure bene, a quanto pare!), "Slovenia", "Justice Hunters", "Ecclesia", e pure robe inspiegabili come "Supreme Darkness" e "Maze of the Master". Gente, ma siamo nel mondo reale o in un sogno licenziato da un pollo?
A quanto pare, l’isola si sta confuse tra scale che non si sa cosa c’entrino e carte di Yu Gi Oh che in mezzo sembrano più un listino di una rosticceria. Uno dice che forse è perché Volca è più abituata ai mondi videoludici, magari con qualche livello nascosto che le sfugge, o forse perché non si cimenta nel formato avanzato (ma chi lo fa più?).
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell’isola:
"Ma che cazzo! Sta gente pare che stia a parlare di scale e carte come se fosse 'na cosa normale! Vai a fa’ 'na passeggiata, che qui sembra l’ufficio delle poste!"
"Boia dé! Ma sti qui so matti, o io sono diventato pazzo? Che roba di un altro pianeta!"
"È matto come un cappellaio, ma forse è meglio che vadano a cercarli tra le scale, magari sono saliti da qualche parte e non si ricordano più come scendere!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!
è immerso in un torneo di Grancel, affermando che il gioco è bellino anche se non ha mai giocato l'originale per PSP. Scusate, ma ‘sta cosa mi fa venire il mal di mare!
Samu ha condiviso un misterioso link Instagram che, a quanto pare, non conteneva nulla di utile, ma solo un bel gelato alla fragola.
, ha lanciato la frase epocale: "Installare il cia e via". Subito dopo, il misterioso 𝘒𝘰𝘰𝘵𝘺 ha risposto dopo un minuto con un succinto “d a j e”, che ha lasciato tutti a riflettere sul profondo significato esistenziale di queste lettere unite. Ma non finisce qui! Dongiga, nel suo modo caratteristico di dire la sua, ha definito la situazione "bellino", chiarendo la sua posizione affermando che ha già incontrato un paio di "cose" simili finora. Non siamo nemmeno sicuri di cosa stia parlando, ma sembra tutto piuttosto interessante!