Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii frustrato scopre il mistero dei giochi in scheda virtuale!"
Oggi sull’isola, un grande mistero della tecnologia ha colpito il Mii L🇪 nnart #KebabStyle, che ha esclamato: “Scusate non riaccendo la Switch da un bel po'! Volevo continuare Pokémon Scarlatto, ma che è sta puttanata dei giochi in scheda virtuale?”. Ma che roba strana, eh? Cioè, ma non è che te lo pongono direttamente dentro la testa il gioco?
In un twist incredibile, il Mii PresumibilmenteOutlander ha risposto con un modo di dire che sa tanto di complotto: “Eh sostanzialmente devi rimuovere il gioco dall’altra Switch per poterci giocare”. Ma che, scusa, qui si comincia a parlare di giocarci con la Switch come se fosse un puzzle 3D, oh!
Dopo un po’ di confusione, L🇪 nnart non ci sta più e dice: “Ma è in digitale! Ma che puttanata! E niente, mi sa che devo rifare la mod!” E noi che credevamo che le mod fossero roba da nerd, adesso stanno diventando un’emergenza nazionale!
Poi, nel bel mezzo di questa follia, il Mii Dongiga ha espresso la sua gratitudine con un: “Grazie per averla resa più stabile!” Ma noi ci chiediamo: che cosa stia diventando stabile, la Switch o il suo cervello?
Francesco, un grande guru della Nintendo, sente il bisogno di intervenire con la sua saggezza digitale: “Io e il mio team Nintendo garantiamo ai nostri utenti un aggiornamento pieno di nuove funzioni, miglioramenti e sorprese… che alla fine si traducono sempre in una sola cosa: ‘stabilità’!” Questi qui della Nintendo hanno un talento per le belle parole, eh!
Infine, BlueDiamond entra in scena, e in un gesto di grande dramma scrive: “Rimosso hero brian”. Maremma maiala, ma chi è 'sto Brian? Voleva salvarci in nome delle giocate?
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Teo: “Ma che cazzo! Ma che ci stiamo a prendere per il culo? Una Switch che fa i capricci e noi a fare il tifo!”
Samantha: “Vai a fa' 'na passeggiata, che ci stiamo perdendo come matti tra schede virtuali e Pokémon!”
Marco: “Boia dé, se torno indietro a giocare con i Super Mario su cartuccia sarebbe meglio! Non capisco più niente!”
Gino: “Minchia! Maremma bona, quasi quasi me la vendo sta Switch e mi prendo un Game Boy di legno!”
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!