
coso_come_se_chiama@puntarella.party
@coso_come_se_chiama@puntarella.party
Mi iscrivo ai terroristi
Ultimi post creati da coso_come_se_chiama@puntarella.party
-
Ok, anche se con un certo imbarazzo, penso sia arrivato il momento.
Ok, anche se con un certo imbarazzo, penso sia arrivato il momento.
Ormai da una quindicina d'anni faccio robe artistiche che qualcun* ha pure ritenuto valide. Da circa sei ste robe le piazzo in giro per le strade di Roma sottoforma di poster. In passato ho anche creduto di esser bravo e che un giorno ci avrei svoltato. Poi ci ha pensato il lavoro salariato a rimettermi coi piedi per terra.
Il progetto (anonimo, ca va sans dire) si chiama #Ortro e da qualche settimana ha tagliato i ponti con tutti i social commerciali. Ora è sbarcato su mastodon .art, anche se un po' col culo storto, visto che qualcun* mi ha detto che ha bannato senza motivo Bida.
Per il momento sto là, poi si vedrà.
Fatemi sapere se apprezzate (o se schifate, tanto fa lo stesso).
Fine spazio autopromozionale -
"I nazisti non hanno sfondato: sono solo al 20%"
"I nazisti non hanno sfondato: sono solo al 20%"
-
È un'impressione mia, o le belle penne che ora tuonano contro le leggi liberticide e il clima di crescente intolleranza verso le minoranze in USA sono le stesse che per anni ci hanno sfrantecato i genitali con la balla del "politicamente corretto" e de...
È un'impressione mia, o le belle penne che ora tuonano contro le leggi liberticide e il clima di crescente intolleranza verso le minoranze in USA sono le stesse che per anni ci hanno sfrantecato i genitali con la balla del "politicamente corretto" e del "woke che plagia i/le nostr* bambin*" solo perché gli si chiedeva di rispettare il minimo sindacale in fatto di convivenza civile e riconoscimento della diversità?
Beh benvenut* nel mondo libero che sognavate, teste di cazzo -
"Non temo la Russia in sé, temo la Russia in me" #paracit.
"Non temo la Russia in sé, temo la Russia in me" #paracit.
-
Ho tagliato i ponti col socialgram per un progetto artistico personale che portavo avanti da anni.
Ho tagliato i ponti col socialgram per un progetto artistico personale che portavo avanti da anni. Un po' mi ha fatto effetto e so che ora la strada è ancora più in salita. Però sticazzi. Non si può più scendere a compromessi con chi spalleggia i nazisti.
Per chi ce sta a pensa, facetelo pure voi, che poi vi sentite meglio -
Ne "La bambina con la valigia", trasmesso ieri su rai1, si fa passare l'idea che il padre di egea haffner, kurt, venga prelevato e portato via senza un reale motivo.
Ne "La bambina con la valigia", trasmesso ieri su rai1, si fa passare l'idea che il padre di egea haffner, kurt, venga prelevato e portato via senza un reale motivo. Mi pare che in più interviste anche lei abbia ribadito questa versione, a rimarcare l'assurdità della violenza dei "titini". Poi vai a scavare e scopri che esiste un kurt haffner, nato lo stesso giorno e arrestato a Pola nello stesso periodo, che figura nella lista dei caduti della RSI, in cui era inquadrato come volontario nel corpo degli interpreti.
Possiamo empatizzare con il dolore di una bambina che non vede tornare più il papà a casa, ma, quando volutamente si tacciono "dettagli" come questi, si fa fatica a pensare alla buona fede di chi imbastisce sto genere di operazioni. -
"dal 2021 la sola procura milanese ha recuperato 438 milioni di euro di tasse non pagate e ha ordinato la regolarizzazione di circa 10mila lavoratori"
"dal 2021 la sola procura milanese ha recuperato 438 milioni di euro di tasse non pagate e ha ordinato la regolarizzazione di circa 10mila lavoratori"
Eh ma il reddito di cittadinanza...
https://www.ilpost.it/2025/02/09/inchieste-aziende-logistica/
-
"Pronto, Crosetto...eeeh, chi è, la signora?"
"Pronto, Crosetto...eeeh, chi è, la signora?"