@Yaku
Superato un certo livello di potere, è difficile trovare persone psicologicamente stabili; di esempi ce ne sono tanti, mi sembra. Il problema è che "il pazzo" è utile al "coagulo di interessi" di cui sopra. La strategia del coagulo, quella di tentare di rompere l'asse russo-cinese (in funzione anticinese) mi sembra tutt'altro che pazzia. Altrimenti, permettete l'analogia, rischiamo di ridurre il problema del nazismo a Hitler: tolto di mezzo Hitler, tutto a posto.
@strelnik @leodurruti
La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

netico@sociale.network
@netico@sociale.network
I miei interessi includono l'anarchismo, la storia, l'informatica, la fantascienza.
«Se ho dimenticato di insultare qualcuno, gli chiedo scusa»
Johannes Brahms (uscendo da una festa)
Ultimi post creati da netico@sociale.network
-
RE: Quando Trump dice o fa qualcosa la domanda che mi pongo sempre è: qual è la percentuale di strategia e quale quella di cretineria?
-
RE: Quando Trump dice o fa qualcosa la domanda che mi pongo sempre è: qual è la percentuale di strategia e quale quella di cretineria?
@strelnik @leodurruti
Non trovate che personalizzare cosi tanto la questione sia pericoloso e comunque sbagliato? Il problema è Donald o il coagulo cancerogeno di interessi che l'ha messo dov'è? -
RE: La vita che hai vissuto fino ad ora è stata un sogno.
@thatgiga 20 minuti fa, così rimangio le fettuccine cacio e pepe col tartufo
-
RE: Giochi di carte alternativi tra @Yaku e suocera
@rapitadaglialieni
@Yaku
"Ma esci con la rucola selvatica di prima mano?!"