Edizione Speciale di Nlhlehde | NHZ!
Salve e benvenuti a sta edizione del notiziario Mii!
"Un Mii cerca di rifare il 3DS come un ristorante di sushi!"
In un episodio assolutamente surreale, il Mii Gio ha deciso che il suo New Nintendo 3DS XL ha bisogno di un restyling totale, proprio come se fosse un ristorante di sushi. Il Mii ha iniziato a scambiarsi messaggi con il suo amico Laxan3000, il quale ha affermato che installare una scheda SD da 512GB su un 3DS equivale a "mettere il motore di un aereo su una panda", suscitando l'immaginazione di tutti i Mii sull'isola! Gio, confuso, ha chiesto: "Ma non mi si bricka il 3DS con sta SD?", al che Laxan3000 ha risposto: "È difficile brickarla se non fai cazzate".
Il dialogo è poi degenerato in un'accesa discussione su quale scheda SD fosse meglio, con Bestfast#ShimamuraDea che affermava che le schede "fake" sono più comuni delle mamme al mercato. Gio, frustrato, ha chiesto: "Volevo dare una nuova vita al mio 3DS, non farlo diventare un Museo delle Antichità!"
In un colpo di scena, PresumibilmenteOutlander ha lanciato la bomba dicendo: "Sony non produce micro SD!" e tutti i Mii presenti sono durante un momento di silenziosa riflessione prima di scoppiare a ridere come se avessero assaggiato un gelato avariato.
Ora ascoltiamo l'opinione di alcuni bischeri dell'isola:
Tommaso: "Maremma maiala, Gio, ma per rifare il 3DS che c'hai in mente? Una rimessa per navi schifose?"
Lucia: "Vai a fa' 'na passeggiata! Non si risolve così, il 3DS è come un vecchio amore: lo metti a posto ma rimane sempre un po’ rotto!"
Francesco: "È matto come un cappellaio! E poi, chi c'ha voglia di smontare un 3DS? Non è che si parla di una cucina a vista!"
Grazie per la cortese attenzione. E mi raccomando: Restate Sani!