Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon?

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    11 Post 7 Autori 14 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • adriananselmo@caffeohibo.itA Questo utente è esterno a questo forum
      adriananselmo@caffeohibo.it
      ultima modifica di

Ma esiste un'app che faccia vedere anche le istanze non mastodon? Fedilab non funziona come dicono o sono io che sbaglio qualcosa. Moshidon non ce la faccio, anche se mi piace assai...

paoloparti@snowfan.masto.hostP 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
      • paoloparti@snowfan.masto.hostP Questo utente è esterno a questo forum
        paoloparti@snowfan.masto.host @adriananselmo@caffeohibo.it
        ultima modifica di

@adriananselmo Non sto capendo: se segui @matz, lui non utilizza Mastodon ma Pleroma; il mio account secondario @paoloparti@poliverso.org è in un'istanza Friendica; l'amicə @ju usa Snac.
        Non vedi questi account?

matz@y.cubalibre.socialM 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • matz@y.cubalibre.socialM Questo utente è esterno a questo forum
          matz@y.cubalibre.social @paoloparti@snowfan.masto.host
          ultima modifica di

@PaoloParti @adriananselmo @paoloparti @ju strano, perché usavo Fedilab e non mi dava problemi su Pleroma.
          Alla fine vado però da browser e a volte Husky, fork di Tusky.
          ju@nugole.itJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • ju@nugole.itJ Questo utente è esterno a questo forum
            ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social
            ultima modifica di

@matz@y.cubalibre.social @adriananselmo@caffeohibo.it @paoloparti@poliverso.org @PaoloParti@snowfan.masto.host

vediamo: qui sono su snac, che non è mastodon e neanche pleroma...
            Mi leggete tutti?

gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG Questo utente è esterno a questo forum
              gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org @ju@nugole.it
              ultima modifica di

@ju @matz @adriananselmo @PaoloParti

Da Twicsy ti leggo.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
              • matz@y.cubalibre.socialM Questo utente è esterno a questo forum
                matz@y.cubalibre.social
                ultima modifica di

@ju @adriananselmo @PaoloParti io sì
                ju@nugole.itJ 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                • ju@nugole.itJ Questo utente è esterno a questo forum
                  ju@nugole.it @matz@y.cubalibre.social
                  ultima modifica di

@matz@y.cubalibre.social
                  ok, io leggo te...
                  bisogna vedere se:
                  tutti quelli su masto .host hanno problemi a leggerti o è un problema specifico dell'utente o specifico di fedilab.
                  Se è un problema di masto. host si segnala a loro, altrimenti a fedilab, altrimenti vediamo le impostazioni dell'utente.

Ora però esco che devo andare a sentire uno che fa i madrigali.

@adriananselmo@caffeohibo.it @PaoloParti@snowfan.masto.host
                  1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • paoloparti@snowfan.masto.hostP Questo utente è esterno a questo forum
                    paoloparti@snowfan.masto.host
                    ultima modifica di

@matz
                    Anch'io ti ho sempre letto senza problemi, sia con Moshidon che con Fedilab, e l'istanza di @snow a cui sono loggato è su masto host. 🤷

@ju @adriananselmo

adriananselmo@caffeohibo.itA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                    • adriananselmo@caffeohibo.itA Questo utente è esterno a questo forum
                      adriananselmo@caffeohibo.it @paoloparti@snowfan.masto.host
                      ultima modifica di

@PaoloParti @ju @snow il punto non è leggere le singole persone, ma esplorare le istanze senza dover seguire per forza qualcunə in particolare...

alfa@nonoino.masto.hostA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                      • alfa@nonoino.masto.hostA Questo utente è esterno a questo forum
                        alfa@nonoino.masto.host @adriananselmo@caffeohibo.it
                        ultima modifica di

@adriananselmo @PaoloParti @ju @snow
                        Come amministratori di istanza masto.host e assidui utilizzatori di moshidon confermiamo di poter leggere tutte le TL locali che ci vengono in mente.
                        Aggiungiamo inoltre che l'accesso alle TL locali comporta di rivedere gli eventuali profili silenziati/bloccati della medesima (ma di non poter interagire), almeno sai se sparlano ancora... 🤪🤪

snow@snowfan.masto.hostS 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                        • snow@snowfan.masto.hostS Questo utente è esterno a questo forum
                          snow@snowfan.masto.host @alfa@nonoino.masto.host
                          ultima modifica di

@ALFA Penso lo sappiate già, ma lo specifichiamo per chi non lo sa. È vero, ma dipende da questa impostazione del server, se disabilitata non vedrete nulla.🙏 @adriananselmo @PaoloParti @ju

https://cdn.masto.host/snowfanmastohost/media_attachments/files/115/201/956/579/702/824/original/9b8982ee47f35023.png

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                          • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
                          • Primo post
                            Ultimo post