Spacc BBS Spacc BBS
    • Categorie
    • Recenti
    • Tag
    • Popolare
    • Mondo
    • Utenti
    • Gruppi
    • Registrati
    • Accedi
    La nuova BBS è in fase Alpha. I post precedenti al 22 luglio 2024 potrebbero non essere trasferibili, ma rimarranno disponibili per la lettura su /old/.

Disagio perché:

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Uncategorized
    7 Post 4 Autori 0 Visualizzazioni
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • 0 Questo utente è esterno a questo forum
      0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
      ultima modifica di

Disagio perché:
      - se non parlo, mia su0cera si stufa (non sono di compagnia);
      - se parlo, risulto solo polemica (cfr. punto seguente);
      - mi viene chiesto solo del mio cazzo di lavoro;
      - ci sono delle regole sociali non scritte che valgono solo per me (es. non posso mettermi a tavola se non si mettono prima gli altri; devo mangiare lentamente, se no è maleducazione; se non ho voglia di fare qualcosa non importa; bisogna fare salotto "per forza", chiacchierare "per forza" e spesso su0cera mi prende in giro per i miei modi schivi, come si fa coi bambini piccoli);
      - mi sento un alieno il 90% del tempo;
      - non ho niente di interessante da dire;
      - il culto di Pieracci0ni;
      - gli standard culturali rasoterra (impossibile parlare di cose di spessore);
      - bevo perché mi sembra di stare meno a disagio

ecate85@livellosegreto.itE gli_archivi_di_sara@livellosegreto.itG 2 Risposte Ultima Risposta Rispondi Cita 2 0
      • gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.orgG gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic
      • ecate85@livellosegreto.itE Questo utente è esterno a questo forum
        ecate85@livellosegreto.it @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
        ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns Ma ce li mandi in c*lo...E io a questo punto ci manderei anche il tuo compagno perché forse, se non capisce il tuo disagio, così tanto bene non te lo vuole.
        E ricordati non sei te il problema, sono loro.
        Perché la prima regola della buona educazione è non mettere a disagio un ospite.

floreana@poliversity.itF 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
        • floreana@poliversity.itF Questo utente è esterno a questo forum
          floreana@poliversity.it @ecate85@livellosegreto.it
          ultima modifica di

@ecate85 @0ciX_revoluti0ns

Sottoscriverei 100, 1000, 10000 volte. Tutta 'sta rottura di maròni non si può leggere. Già bisogna fare i conti con la propria, di famiglia, almeno quella elettiva dovrebbe essere non dico perfetta, ma un passo in avanti. Meglio star da sol*, davvero.

0 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im @floreana@poliversity.it
            ultima modifica di

@floreana @ecate85 dopo pranzo ce ne andiamo, non vedo l'ora. Però ho da arrivarci 😓. Ma sono io che sono abituata male, perché non mi hanno insegnato a stare con le persone (e ho avuto problemi simili anche nelle rare occasioni sociali con la mia famiglia). Sto "bene" (nel senso che sopravvivo) solo al lavoro, perché indosso la spolverina che è un po' una maschera. Per il resto, zero abilità sociali. Certo è che non mi rivedono per un po'.

ecate85@livellosegreto.itE 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • ecate85@livellosegreto.itE Questo utente è esterno a questo forum
              ecate85@livellosegreto.it @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
              ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns @floreana
              Quelle sono persone pessime. Se mia mamma tratta male mio marito o ha da ridire qualcosa sul suo modo di essere io la rimbalzo.

0 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im @ecate85@livellosegreto.it
                ultima modifica di

@ecate85 @floreana ehssì, vanno messi dei limiti. E li deve mettere il/la figli*. Il buon vecchio pestone sul piede.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                • dunpiteog@devianze.cityD dunpiteog@devianze.city shared this topic
                • gli_archivi_di_sara@livellosegreto.itG Questo utente è esterno a questo forum
                  gli_archivi_di_sara@livellosegreto.it @0cix_revoluti0ns@mastodon.bida.im
                  ultima modifica di

@0ciX_revoluti0ns manda tutt* a cagare. Dal primo all'ultimo. Senza passare dal via.

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1 0
                  • Primo post
                    Ultimo post