Ho tirato fuori la bici e ho fatto un giro per capire cosa far sistemare al biciaio-ladro.
-
Ho tirato fuori la bici e ho fatto un giro per capire cosa far sistemare al biciaio-ladro.
A parte il fatto che non mi sono sentita PER NIENTE sicura fuori dalle poche ciclabili
(e in realtà neanche dentro, perché piene di turisti di merda)
e agli attraversamenti
(nel tragitto ce ne sono quattro che son tremendi, perché le auto vengono a tutto foco e i conducenti guardano il cellulare),ho fatto 8 km in trenta minuti.
Komoot, per il tragitto casa-lavoro, mi dà una stima di cinquanta minuti per percorrere quattordici km.
Quindi secondo me ce la posso fare in un'ora.
Comunque senza casco non è fattibile.
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
Ricorda di cercare un casco con la mentoniera, te ne mostrai uno tempo fa.
-
@GustavinoBevilacqua ecco un'altra cosa che mi terrorizza: la possibilità di farmi male alla faccia. Non lo so, non mi sento più a mio agio, su due ruote. E sì che quando facevo la rider ero spericolata.
-
Quando (ma quando???) riuscirò a rimettere le chiappe sulla bici ne prenderò pure io uno da downhill, che gli scodelli tipo Coppa del Nonno da mettere sul cocuzzolo mi danno poco affidamento (al massimo possono proteggere dalle cacche di gabbiano).
-
E aggiungo: non prenderlo online, ma vai in un negozio e provali fino a quando ne trovi uno che ti faccia sentire a tuo agio.
-
@0ciX_revoluti0ns Valuta se poi, dopo aver finito il turno di lavoro magari stanca e di pessimo umore, hai voglia di farti 50 minuti di bici al ritorno.
-
@ecate85 potrebbe essere un modo per stordirmi con l'attività fisica, per distrarmi (in bici non si possono nemmeno mandare i vocali polemici post-lavoro)...
Certo, da non farsi ogni giorno (anche perché non sempre torno diretta a casa).