Capisco essere anticapitalisti.
-
@GustavinoBevilacqua una bella tovaglia sopra e non si nota niente, no? :D
(però sì, una ristrutturatina gli fa sicuramente comodo)
-
G gustavinobevilacqua@mastodon.cisti.org shared this topic on
-
E' vintage e shabby chic.
Ci sono persone che spendono soldi per mobili che assomigliano molto a questo tavolino.
-
Magari prima una passatina di levigatrice… ma uso quello perché posso customizzarlo senza paté d'animo.
-
Ok, ci metterò il cartellino del prezzo (almeno 150 €, così possono far vedere che li hanno).
-
mi sembra giusto!
-
@GustavinoBevilacqua sì, la levigatrice era uno dei passaggi che mi immaginavo facessero parte della ristrutturatina :D -
Almeno sono riuscito a togliere quell'orribile flatting e a portarlo sul legno grezzo.
Ma non ci metterò quelle vernici dei brichi che chiamano "effetto cera": sono quelle preferite dalle persone alle quali basta l' "effetto ricco" per essere felici.
-
@GustavinoBevilacqua che cosa farai per resuscitarlo? Mi viene in mente levigarlo e poi verniciarlo per la superficie ma non sono del mestiere
-
Gli darò semplicemente una bella passata di cera, su un fondo leggero di mordente noce (di quello ancora ereditato da mio nonno).
-
@GustavinoBevilacqua aveva fatto scorta!
-
Boh, l'ho trovato tra le cose che ho ereditato dal mio babbo.
-
I crostoni di pittura vecchia sono spariti.
Ora fase B: come attaccare due aste verticali che siano solide (ma facilmente rimovibili) per mettere un banner da 100×30 cm sopra il tavolino, così si capisce perché sto coso è li (tipo "raccolta firme per il referendum per abrogare il lunedì" o cose simili) e magari la gente ci inciampa meno mentre cammina guardando il telefono.
-
@GustavinoBevilacqua e i cristoni?
-
@GustavinoBevilacqua e i crostini?
-
I cristoni sono volati via, i crostini tra un po' me li mangio!
-
@jones_ @GustavinoBevilacqua boni i crostini .. li mortex