- Che fai sabato?
-
- Che fai sabato? Vuoi venire a evento Tal dei tali con me e le mie amiche?
Da un lato apprezzo che, pur sapendo che ho problemi con la socializzazione, amica insista nell’invitarmi fuori con più di una persona.
Dall’altro, non me la sento.
-
-
Se non te la senti non sforzarti.
-
@GustavinoBevilacqua le sue amiche non le conosco, ma penso che siano tutte professioniste tipo avvocate etc, perciò proverei vergogna.
-
Non vedo di che ti dovresti vergognare: tu sai fare cose che se le facessero loro ci rimetterebbero qualche dito!
Comunque se la cosa ti fa sentire a disagio evita.
-
@GustavinoBevilacqua ma sono un’operaia di merda, con l’aggravante del fallimento negli studi… non riuscirei.
-
Sono in totale disaccordo, e anzi ti stimo moltissimo
-
@0ciX_revoluti0ns @GustavinoBevilacqua opinione personale: chi e' in gamba non fa notare/"pesare" la propria professione al di fuori dell'ambito lavorativo. Chi ha necessita' di farlo con gente "non del mestiere" e' solitamente mediocre lavorativamente e pessima a livello personale.
-
@ciack404 è che le persone vengono identificate con la professione (la prima cosa che si chiede a qualcuno in fase di conoscenza è “cosa fai per campare?”) e siccome il mio lavoro mi fa schifo e non è quello che volevo fare, fare aperitivo con gente in carriera mi spingerebbe solo a bere troppo… @GustavinoBevilacqua